Allegra Brigata Toscana

Moderatori: k3pp0, Artax80

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: CBR954 MY02

Messaggioda MarcoH03 » lunedì 15 maggio 2006, 14:36

Drag8 ha scritto:ah.. ragazzi altra cosa..vi dovesse capitare di rimanere a piedi a follonica di sabato pomeriggio fatevi il segno della croice e sprate nel buon dio.. unica concessioraria aperta con officina quella della kawasaki .. che mi ha rimbalzato molto prepotentemente con una scusa del caxxo..e molto diplomaticamente l'ho mandato a fanculo! ora difatti manderò una mail alla kaxùwa x ringraziarli della bellissima accoglienza "regalatami"

Drago lassa stà, Lando è rinomato da anni come uno dei più grossi brucia'ulo della zona, tempo perso. Di meccanici ce n'e' uno anche in zona industriale, la dietro la pamme pe intendessi, un mi ricordo il nome, appena vedo ir mi amico di follonia nielo chiedo e ti fo sapè, alle vorte ti riservisse.... (sgrat! sgrat! :wink: )

Maremma sbullonata, mi so perso proprio un bel giretto vai! :porca:
so stato tutto sabato col giramento, ora che vedo le foto mi girano anco di più, dioboni! Son contento che vi sia piaciuto greenmount, qualche vorta pe curiosità dovete venicci la domenia mattina, ci gira pratiamente tutta la produzione motociclistia mondiale dal '72 a oggi, dal guzzi 350 all' R1 ! :rido:
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 15 maggio 2006, 14:45

Bravo Luke, ho visto le foto :rido: Piccine, ma convincenti :bene:

Andre, meglio che non te lo dica quanto li ho pagati :shock: però ne valeva la pena :wink:

MarcoH03: la prossima volta mandali affanculo i colleghi :wink: :rido:

Fast: :rido: :bene: comunque sulla tuta, al scritta fava non sarebbe male... magari al posto della P quando prendi confidenza con il mezzo :rotfl:

Quasi dimenticavo. Qui a Praho, dal Valentini, hanno delle tute usate. Se vi può interessare... non ho controllato in modo approfondito, ma sembrava che i prezzi fossero abbordabili. Se ce la faccio a passare ve lo dico.

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » lunedì 15 maggio 2006, 15:22

marco.. già ci sn stato.. ha chiuso! .. era sotto il controllo diel conce di grosseto, ma .. nn ha retto tanto! dice che non fosse tanto tanto onesto coi prezzi.. lando è una vera testa di vitello.. cmq la sua dose di vaffa se l'è presi senza tante carezze.. per me pole stiantà con tutte le su verdone del caxxo..
Immagine Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » lunedì 15 maggio 2006, 15:30

Dr.Manetta ha scritto:Quasi dimenticavo. Qui a Praho, dal Valentini, hanno delle tute usate. Se vi può interessare... non ho controllato in modo approfondito, ma sembrava che i prezzi fossero abbordabili. Se ce la faccio a passare ve lo dico.

Bien bien... se ti capita, mi/ci fai un grosso favore, magari chiedi un pò di prezzi su qualche tuta taglia.. boh.. 46-48.. cazz sono troppo leggerino :mmm: :rido:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

DocSax
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda DocSax » lunedì 15 maggio 2006, 16:42

Salutino veloce a voi tutti :ciao: .....che a differenza di me ogni tanto usate la moto :testate: :testate: :testate:
Immagine
Pretto è Bello
Brunella MY05
A.B.T.MEMBER
SAXFORUM

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » lunedì 15 maggio 2006, 16:57

Dr.Manetta ha scritto:Andre, meglio che non te lo dica quanto li ho pagati :shock: però ne valeva la pena :wink:

Quasi dimenticavo. Qui a Praho, dal Valentini, hanno delle tute usate. Se vi può interessare... non ho controllato in modo approfondito, ma sembrava che i prezzi fossero abbordabili. Se ce la faccio a passare ve lo dico.

Eh lo immagino vai quanto tu l'hai pagati, mi sembra di ricordare che non costassero poco, comunque bell'acquisto :bene: :bene: !

Se ce la fai sparaci un po' di prezzi, io tg 54 credo :wink: :wink:

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » lunedì 15 maggio 2006, 19:17

Domani arrivano le gomme, oggi ho fatto le ultime sparate tornando a casa, toccando il fondo corsa della manetta... sarà un peccato privarmi di quella goduria di motore puro con le gomme nuove......... :porca: non tamponatemi poi se sul dritto non apro please...

:angel:

Piegabassa da provare anche.............................. :shock:

Troppe novità tutte insieme... :dagliene:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda MarcoH03 » lunedì 15 maggio 2006, 19:19

Drag8 ha scritto:marco.. già ci sn stato.. ha chiuso! .. era sotto il controllo diel conce di grosseto, ma .. nn ha retto tanto! dice che non fosse tanto tanto onesto coi prezzi.. lando è una vera testa di vitello.. cmq la sua dose di vaffa se l'è presi senza tante carezze.. per me pole stiantà con tutte le su verdone del caxxo..

Boia ha chiuso?! Son rimasto indietro nicchia!
Per lando si, testa di vitello è ir minimo, hai fatto dimorto bene a mandallo inculo, da quando ha lasciato la su moglie pe le budelle del nait è rimbecillito anche di più, pora'llui.
Sempre meglio di renè, che gliè toccato chiude e sparì, varcheduno lo cerca sempre, se lo beccano lo aprano in due come una melangrana!! :rotfl:

La butto li: ma visto che siamo un tot a dovessi comprà la tuta, me medesimo compreso, ma se si facesse una cosa tipo gruppo d'acquisto? Quasi quasi sento qui a S.Vincenzo che c'e' un negozino di moto molto ganzo che ha dei prezzi concorrenziali anche per Firenze, detto da gente che viene in ferie qui. Si potrebbe vedè di risparmià dell'altro, un penso capiti tutti i giorni di vende tipo 4 o 5 tute in un giorno solo no? :dici:

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 15 maggio 2006, 19:39

Quasi quasi sento qui a S.Vincenzo che c'e' un negozino di moto molto ganzo che ha dei prezzi concorrenziali anche per Firenze

Indovina indovinello, dove avrò comprato lo scarponcello?
:mmm:

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » lunedì 15 maggio 2006, 19:39

Matt!!!
Prima di cambiare le gomme è d'obbligo un bel burnout! :clap:

Per quanto riguarda il gruppo d'acquisto per le tute... se siamo almeno 3 o 4 si può fare male che vada ci fanno uno sconticino ulteriore! Il problema è trovare il negozio dove ci sono le taglie ed i modelli di nostro gradimento!

Io non posso spendere più di 300 euro... forse farei meglio a trovarne una usata, così prendo una buona marca! :mmm:

Immagine

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda MarcoH03 » lunedì 15 maggio 2006, 19:49

Dr.Manetta ha scritto:
Quasi quasi sento qui a S.Vincenzo che c'e' un negozino di moto molto ganzo che ha dei prezzi concorrenziali anche per Firenze

Indovina indovinello, dove avrò comprato lo scarponcello?
:mmm:

...mi sa tanto che hai fatto un salto da enrico... :rido:
Io vado sempre da lui per le mi necessità "motociclettistiche", e mi ci son trovato sempre bene. :bene:

Fast3r, di tute ne ha molte, appena finisco le notti ci vado a parlà e sento un po che mi dice, max per giovedì vi faccio sapè quarcosa.

DSGM
Cartello stradale
Cartello stradale
Contatta:

Messaggioda DSGM » lunedì 15 maggio 2006, 20:50

Complimenti per il giro che vi siete fatti :) Doveva essere anche la giornata idelae. Cielo velato. Non troppo caldo. Bravi :)

Oggi pom mi son fatto giretto (lo volevo fare). Alle prime curve su per il gabbro purtoppo ho trovato un cbr600 sotto al guard rail con il proprietario nella fossetto dopo aver picchiato anche lui nel palo del guardrail. Di sicuro si dovrebbe esser fatto male ad una gamba. Gli faceva male anche la schiena. speriamo che non si sia fatto altro. un 15 min a testa in giu senza poterlo spostare che si lamentava come non mai.

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » lunedì 15 maggio 2006, 21:06

MarcoH03 ha scritto:La butto li: ma visto che siamo un tot a dovessi comprà la tuta, me medesimo compreso, ma se si facesse una cosa tipo gruppo d'acquisto? Quasi quasi sento qui a S.Vincenzo che c'e' un negozino di moto molto ganzo che ha dei prezzi concorrenziali anche per Firenze, detto da gente che viene in ferie qui. Si potrebbe vedè di risparmià dell'altro, un penso capiti tutti i giorni di vende tipo 4 o 5 tute in un giorno solo no? :dici:

Quoto.
Ragazzi, se volete mi rendo disponibile anche per sentire a Firenze. Se mi postate taglie e preferenze, vedo di fare qualcosa in tal senso.
diciamo che con una tabellina Tg---colore---intera/divisibile posso trovarvi delle info. :bene:

X MAtt : :dagliene: di Burnout!! Brucia tutto!! :rido: vai! polso a 90°...e poi dopo....piano......piano....dai la cera,togli la cera...dalle gomme...
Ultima modifica di LukeFrx il lunedì 15 maggio 2006, 21:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine ...un tempo fu..Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » lunedì 15 maggio 2006, 21:40

Grazie per l'interessamento ragazzi! :bene: :coram te:

Fast3r - Tg. 46-48 - blu/grigio/nera (non importa) - divisibile

:daglienedipiu:

Immagine

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » lunedì 15 maggio 2006, 22:04

Luke o/e altri, che ne dici di beccare gli altri che son su fin dal venerdì verso Borgo San Lorenzo? Lì alle ore 10.30/45
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:

Membro ABT

Torna a “Allegra Brigata Toscana”