Allegra Brigata Toscana

Moderatori: k3pp0, Artax80

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » venerdì 12 maggio 2006, 17:10

per MarcoH03: allora visti gli orari confermo ore 10.00 davanti l'entrata principale della Cooppe a Cecina!!! E saliamo su per il megaraduno (almeno si sta profilando così) :bene: Se hai problemi mandami un sms per cell. Il numero è salvato nell'archio del gruppo yahoo ABT :wink:

per Drag: domenica è probabile si venga a torre mozza. Nel caso ti avviso :wink:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » venerdì 12 maggio 2006, 17:34

vai .. perfetto.. anche perchè in sti giorni volevo fammi 1a discreta cura di sole e mare.. visto che so 1po biancuccio.. nel caso invece di optare per la solita spiaggia in direzione sud .. si prende per il nord.. magari guardo di raggruppà 1po d'altra gente così almeno vedi anche du fi'e.. ok???
Immagine Immagine

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » venerdì 12 maggio 2006, 18:32

Scusate se v'inquino... iersera siamo usciti al Ben Nevis e abbiamo passato una piacevole serata in cui ho conosciuto finalmente LUKE!!!
Piacevoli chiaccherate birra alla mano... :rido:

Martedì forse mi arrivano le gomme, per cui conto di esserci al raduno del 20-21... :shock: :dagliene:

Buon giro a tutti voi... per me sarà un weekend di sport senza motore!!! :prrr:

:bene:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » venerdì 12 maggio 2006, 18:46

posto il link al poste dove segnarsiper chi partecipa al raduno.. così ci organizziamo per i giorni di sabato e domenica..

http://www.terremotor.it/viewtopic.php?t=593

mi raccomando segnatevi!!!! :mattarel: :mattarel: :mattarel: :mattarel:
Immagine Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » venerdì 12 maggio 2006, 19:40

Oh ABT io domani mi vedo alle 9.30 a Pisa al Bar Livorno coi ragazzi di 100%.. quindi ci beccheremo direttamente a Volterra credo :bene:
Se qualcuno si vuole aggiungere da Pisa, si faccia sentire!

Portate la digitale... io non c'ho spazio stavolta :rido:
Peccato che molti "soci anziani" dell'ABT non possano venire... Andre74, mattfly, Artax80, DocSax, drag8... la prossima volta non ci sono scuse che tengano! :matto:

DIAMOGLIENE!!! :canna:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: CBR954 MY02

Messaggioda MarcoH03 » venerdì 12 maggio 2006, 20:00

Dr.Manetta ha scritto:...allora visti gli orari confermo ore 10.00 davanti l'entrata principale della Cooppe a Cecina!!! E saliamo su per il megaraduno (almeno si sta profilando così) :bene: Se hai problemi mandami un sms per cell. Il numero è salvato nell'archio del gruppo yahoo ABT :wink:

Vai, va benone, alle dieci son li, peccato che mi toccherà stacci poco con tutti voi, perchè gioco forza alle 12:30 devo esse a casa, sicchè giusto il tempo di salutassi a Volterra e poi mi tocca di ripartì! Vabbè pazienza oh, ricapiterà di ritrovassi che c'ho più tempo, intanto vengo almeno ci si conosce :bene:
Ma poi da Volterra che giro fa la gente? Se si ritorna in giù e si fa saline-pomarance etc.etc. faccio quel pezzo anch'io fino a monteverdi, altrimenti me lo faccio in solitaria pe ritornà via :D
Ho preso il tuo cell, nell'arc. del gruppo c'e' anche il mio, a domani gente!
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » venerdì 12 maggio 2006, 20:55

Oh ragazzuoli ma mica avevo letto tutto quello che avevate scrittoooooo.... :rido: :rido:

Nonostante tutto pare che avrò l'onore di montare delle gomme nuove entro metà della sett prox e magari anche il piegabassa e magari anche cambiare l'olio (ho ordinato anche il filtro olio con tutto il resto)...

Per cui niente mascin :dagliene: mi spiace solo per Andre, ma come pensavi di fare venire in su con la macchina non ti è possibile? :porca:

Io pensavo di andare in su un po' prima, ma addirittura forse pensavo di passare da Bibbiena per motivi privati (recuperare la 2a chiave dell'Hornet, che non ho mai avuto) a quel punto boh, ci beccheremmo su. Vedremo un po'... intanto le GOMME :rido:

Che dire, buon divertimento per domani :clap:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:

Membro ABT

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » venerdì 12 maggio 2006, 21:54

mattfly ha scritto:Scusate se v'inquino... iersera siamo usciti al Ben Nevis e abbiamo passato una piacevole serata in cui ho conosciuto finalmente LUKE!!!
Piacevoli chiaccherate birra alla mano... :rido:

Grazie Matt! :dagliene: il piacere è stato mio!! :bene: :trinca: :team:

per chi viene da Prato (io....) o chiunque voglia aggregarsi all'ultimo secondo il ritrovo è ore 9.15 davanti al Ben Nevis
oh!! ragazzi ! domani fo'o e fiamme!!! (e testa pero' eh!)

a domani!
:daglienedipiu:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » sabato 13 maggio 2006, 21:05

Ragazzi... non ho parole... anzi ne ho due: CHE GIRO!!!!!!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Abbiamo percorso circa 380 km in moto, partenza alle 9.30 di mattina e rientro a Pisa alle 20, con poche pause e tante, tante, tante curve! Il percorso non me lo ricordo neanche, credo che abbiamo girato mezza toscana, tra Volterra, Massa Marittima e chissà quanti altri posti che nemmeno ricordo :mmm:

Straordinaria la compagnia... più di 15 moto al ritrovo, coi ragazzi di 100% e qualche zavorrina più, a rappresentare "ufficialmente" Terremotor e l'Allegra Brigata Toscana, il sottoscritto, l'esimio Dottor Manetta (che finalmente ho conosciuto di persona!) ed il mitico LukeFrx! Manetta postaci le foto... che facciamo vedere a tutti che ha combinato l'ABT stavolta :rido: :rido:

Peccato che siete dovuti andare via così presto... il resto del giro avrebbe meritato un bel pò! La prossima volta vediamo se riusciamo a radunare una rappresentativa più folta :wink:

Sono stravolto... vado a fiondarmi nel letto!!!!!!! :shock:
E mi sa che domattina si rifà un altro giro con i triumphisti verso Massa M.ma.. chi si unisce?? :rido:

:daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:

Immagine

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: CBR954 MY02

Messaggioda MarcoH03 » domenica 14 maggio 2006, 14:12

Mi scuso in primis col Dr. Manetta, che ho avvisato la sera tardi tramite sms, e col resto del gruppo, che peraltro avevo piacere di conoscere.
Purtroppo lavorare a turni si sta dimostrando, nel mio caso, quasi più un intoppo che un vantaggio, mi hanno chiamato per una sostituzione di un collega malato, quindi sono entrato a lavoro 4ore prima, e mi sono passato un bel sabato in centrale....che bellezza eh :(
Sono perlomeno contento di sapere che vi siete divertiti, con un pizzico di invidia perchè mi sarebbe piaciuto tanto essere dei vostri.
Ma non voglio fare il tragico/depresso, ci vediamo la prossima volta! :dagliene:
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » domenica 14 maggio 2006, 14:23

BELLISSIMO! BELLISSIMO! BELLISSIMO!

ieri è stato semplicemtente BELLISSIMO! ritrovo a Volterra con 100% e rappresentanza ABT di Terremotor!cavolo ragazzi!! quanti eravamo! :team: :dagliene:
Grande Fast3r! Grande Dr.Manetta! ABT presente al radunone. Peccato per il restante dei mebri di ABT ..ma sicuramente dobbiamo replicare.

Purtroppo ho dovuto fare solo "meta' " del percorso con tutto il gruppone (fino a Larderello) per "impegni familiari" (happy birthday my wife) :abbraccio: ma fino lì ringrazio veramente tutti i partecipanti per il bel raduno che siamo riusciti a mette su.

Ringrazio il Dr.Manetta per avermi fatto percorrere altre bellissime curve e tornanti tra Canneto e Monteverdi (se non sbaglio...non conosco quelle strade). Sono bellissime! ragazzi che curve! quella strada è una vera palestra del motocisclista! Strada perfetta e vuota da macchine/ciclisti/cani/gatti/pedoni/scuuuuteroni/Suv.....abbiamo incrociato solo un veicolo... un Camion!! ...dietro una curva... :shock:
Peccato per il mio rientro in solitaria da Cecina... :cry: SS1+autostrada+FI-PI-LI---
:testate: :testate:

X Manetta: la mia ruota non era forata..... Sull'aurelia mi sono fermato ad un autogrill per un panino e non ero tranquillo.... ho controllato la ruota ed era imbrattata di olio della catena sulla spalla lato sx (Venerdì pomeriggio l'avevo ritirata dal meccanico e con la catena piena di olio) L'olio era finito all'interno del canale del cerchio per poi rispalmarsi per azione centrifuga sulla spalla dello pneumatico.... :porca:

:daglienedipiu:

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » domenica 14 maggio 2006, 20:41

Ciao ragazzi!
Luke non preoccuparti per ieri, anch'io non avevo capito che andavi via ed ero abbastanza indietro nel gruppone, considera i saluti come ricevuti! :wink:

Oggi (roba da matti) ho fatto un altro giro pazzesco con Oiddi e altri due ragazzi... quasi lo stesso percorso di ieri fino a Massa M.ma, altri 200 km e più nel groppone, per un totale di circa 600 km in un weekend!!! :shock:

Alcune considerazioni: la Triumph Speed Triple è veramente una signora moto. Senza contare che ho provato un CBR600RR... e non commento nemmeno................... :shock: :shock: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te:

Per finire: ho paura che dovrò farmi il mono nuovo :porca:

Immagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » domenica 14 maggio 2006, 20:53

fast3r ha scritto:Ciao ragazzi!
Luke non preoccuparti per ieri, anch'io non avevo capito che andavi via ed ero abbastanza indietro nel gruppone, considera i saluti come ricevuti! :wink:

ok! Fast3r ! :wink: :bene:

Maremma !600 km! che spettacolo grande Fast3r!! :daglienedipiu:
Cavolo il CBR600RR.... :lingua: :faje paura: non mi dispiacerebbe proprio per niente.... :rido: e le Triumph. NO comment :testate:

Complimenti....e ben ritornato in Toscana! :rotfl: :bene:

:daglienedipiu: :daglienedipiu:

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » lunedì 15 maggio 2006, 8:53

Buongiorno briganti :ciao: !

Ho letto con piacere che vi siete fatti un bel giretto e sono contento x voi e un po' meno x me :testate: :testate: !

Comunque a parte tutto le strade che il Manetta vi ha illustrato sono stupende e molto belle da percorrere in moto, quindi avete fatto proprio un bel tratto :bene: :bene: !

X Mattfly: La macchina ora la posso guidare perchè la spalla va un po' meglio, quindi ci potrei essere x la cena...... certo che se ti arrivano le gomme fai benissimo ad andare in moto!

Non escludo nemmeno la possibilita' di venire in moto, pero' questo dipende da come va questa settimana di fisioterapia, e se ce la fanno a rendermi la moto, vedremo un po' gli sviluppi :daglienedipiu: :daglienedipiu:

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » lunedì 15 maggio 2006, 8:59

Andrea74 ha scritto:X Mattfly: La macchina ora la posso guidare perchè la spalla va un po' meglio, quindi ci potrei essere x la cena...... certo che se ti arrivano le gomme fai benissimo ad andare in moto!
Non escludo nemmeno la possibilita' di venire in moto, pero' questo dipende da come va questa settimana di fisioterapia, e se ce la fanno a rendermi la moto, vedremo un po' gli sviluppi :daglienedipiu: :daglienedipiu:

Andre...rimettiti a modino...la moto puo' attendere. :bene: ....(poi quando sei ok...ci rifacciamo le strade del Manetta) :rido:

Torna a “Allegra Brigata Toscana”