Silvio ha scritto:Ottimo, così se sono l' unico in moto attacco il navigatore e via.
Scorpio77 viene in moto...senti anche Jules!!!
Silvio ha scritto:Ottimo, così se sono l' unico in moto attacco il navigatore e via.
dania_shark ha scritto:Silvio ha scritto:Ottimo, così se sono l' unico in moto attacco il navigatore e via.
scorpio77 ha scritto:dania_shark ha scritto:Silvio ha scritto:Ottimo, così se sono l' unico in moto attacco il navigatore e via.
Ma che unico in moto!!!!!!!!!11Io ho appena montato della Dunlop Qualifier RR che vanno assolutamente provate!!!!
Quindi si potrebbe andare insieme da Roma e fare la via dei Laghi.....fatemi sapere così ci organizziamo!!!!
scorpio77 ha scritto:
Ma che unico in moto!!!!!!!!!11Io ho appena montato della Dunlop Qualifier RR che vanno assolutamente provate!!!!
Quindi si potrebbe andare insieme da Roma e fare la via dei Laghi.....fatemi sapere così ci organizziamo!!!!
Silvio ha scritto:scorpio77 ha scritto:
Bene, allora organizziamoci![]()
Soprattutto per l' appuntamento, io sono sulla Casilina, in caso dove vogliamo vederci?
scorpio77 ha scritto:Silvio ha scritto:scorpio77 ha scritto:
Bene, allora organizziamoci![]()
Soprattutto per l' appuntamento, io sono sulla Casilina, in caso dove vogliamo vederci?
Si potrebbe fare sull'Appia....prima di imboccare la via dei laghi....conosci la zona?
DeaNera® ha scritto:visto che sto preparando un esame per lunedì prossimo, il mio we amoroso è slittatoe visto il menù stavo pensando di venire per lo meno a pranzo per poi ripartire subito dopo pranzo e buttarmi di nuovo a capofitto sui libri!!
Posso?
Darei conferma nella giornata di venerdì, così so come sto messa con lo studio..
cicciux ha scritto:Leggo solo ora....
azzz... ho il we tutto bloccato, porcapaletta!
Dateglieneanche per me!!
Alla prox allora, buon appettito!![]()
Jules ha scritto:Gente se il tempo è clemente e il mio stato di salute pure vengo in moto...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite