In effetti non si riesce ancora a capire se siamo tutti cagionevoli o il cuoco raffreddato ha sputato sistematicamente dentro i piatti... bah. Per adesso sto talmente concio che se tossisco ancora butto quei pochi addominali che ho

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Jules ha scritto:Sono a letto cappottato con influenza, ossa doloranti e acciacchi a cui non sono veramente abituato... ora il fatto è che domenica passata ero a un pranzo con gli amici di Colonna Romana e in 75 abbiamo fatto un gran macello (vabbé ovviamente direte voi...), il fatto è che a oggi, a letto come me ci stiamo in 31![]()
In effetti non si riesce ancora a capire se siamo tutti cagionevoli o il cuoco raffreddato ha sputato sistematicamente dentro i piatti... bah. Per adesso sto talmente concio che se tossisco ancora butto quei pochi addominali che ho

n.8

Jules ha scritto:Ristorante Lo Convento su Via Osteinse (poco prima di ponte Marconi), cmq per la cornaca si mangia bene...

n.8

Jules ha scritto: Per adesso sto talmente concio che se tossisco ancora butto quei pochi addominali che ho

Fili_speed ha scritto:Jules ha scritto: Per adesso sto talmente concio che se tossisco ancora butto quei pochi addominali che ho
guarda il lato positivo: qualche addominale ce l' hai

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti