RoadRunner ha scritto:Ragazzi,questa sera dopo UN ANNO E MEZZO rivedo i miei vecchi compagni di allegre scorribande motociclistiche con relative magnate!!!!!
SONO FELICISSIMO!
![]()
![]()
Romani e limitrofi - Cena pre-natalizia 14 Dicembre sera
- pippopik
- Globetrotter

Re: .
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

- Silvio
- Polso Socievole

- Bike: Suzuki Gsx-r 750 K10
- pippopik
- Globetrotter

Re: Romani e limitrofi - Cena pre-natalizia 14 Dicembre sera
E' stata proprio una bella cena. Innanzi tutto il rivedere RoadRunner - Carletto in forma ci ha riempito di gioia, dagliene Carlè!
Ci siamo veramente abbuffati!
Grazie anche a Pichetta, Lady Pichetta, KW e Lady KW per la compagnia, è stato un piacere parlare con Alessio, ci conoscevamo da tempo ma nelle cene eravamo sempre capitati lontani: poverini li ho distrutti con i miei racconti di viaggio.
E nel dopocena grazie a Fonzie, Silvio e Dania, ci siamo fatti un sacco di risate al pub.
Certo Fonzie stava proprio avvelenato, ogni votla che vedeva un essere di sesso pseudofemminile sbavava come una lumaca
Fonzie, al limite c'è sempre la mano amica

Ci siamo veramente abbuffati!
Grazie anche a Pichetta, Lady Pichetta, KW e Lady KW per la compagnia, è stato un piacere parlare con Alessio, ci conoscevamo da tempo ma nelle cene eravamo sempre capitati lontani: poverini li ho distrutti con i miei racconti di viaggio.
E nel dopocena grazie a Fonzie, Silvio e Dania, ci siamo fatti un sacco di risate al pub.
Certo Fonzie stava proprio avvelenato, ogni votla che vedeva un essere di sesso pseudofemminile sbavava come una lumaca
Fonzie, al limite c'è sempre la mano amica
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

- dania_shark
- Moderatore

- Bike: KTM RC8R
- Contatta:
Come al solito....splendida serata e adorabile compagnia...e dopo cena al pub con pochi intimi....VOLEVO BALLARE...ma mi ritrovavo solo sbavanti amichetti mooooolto immobili!!!

- Silvio
- Polso Socievole

Diciamo che volevi ballare latino americani (dania_shark ha scritto:Come al solito....splendida serata e adorabile compagnia...e dopo cena al pub con pochi intimi....VOLEVO BALLARE...ma mi ritrovavo solo sbavanti amichetti mooooolto immobili!!!
Quando vuoi possiamo riorganizzare in qualche altro locale che faccia musica decente.

- dania_shark
- Moderatore

- Contatta:
MagariiiiiiiiiiiiiiSilvio ha scritto:Diciamo che volevi ballare latino americani (dania_shark ha scritto:Come al solito....splendida serata e adorabile compagnia...e dopo cena al pub con pochi intimi....VOLEVO BALLARE...ma mi ritrovavo solo sbavanti amichetti mooooolto immobili!!!
), poi quel frocietto di Dj ha messo musicaccia.
![]()
![]()
Quando vuoi possiamo riorganizzare in qualche altro locale che faccia musica decente.
Cerco di organizzare per Capodanno e poi posto qualcosina....ci sentiamo presto!!!
- pippopik
- Globetrotter

Precisiamo che gli "sbavanti amichetti moooolto immobili" erano davanti a Dania, non a fianco (io non sbavavo e non ero immobiledania_shark ha scritto:Come al solito....splendida serata e adorabile compagnia...e dopo cena al pub con pochi intimi....VOLEVO BALLARE...ma mi ritrovavo solo sbavanti amichetti mooooolto immobili!!!
Fonzie un altro po' e si buttava direttamente dalla balaustra (cadendo nelle braccia dell'assistente animatore cubano

- dania_shark
- Moderatore

- Contatta:
Che spasso!!!!
- Silvio
- Polso Socievole

- fonzie82
- Polso Socievole

- Bike: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Tu dovevi mantenere un certo contegno per sopraggiunti limiti di età, io nopippopik ha scritto:Certo Fonzie stava proprio avvelenato, ogni votla che vedeva un essere di sesso pseudofemminile sbavava come una lumaca![]()
![]()
![]()
- dania_shark
- Moderatore

- Contatta:
fonzie82 ha scritto:Tu dovevi mantenere un certo contegno per sopraggiunti limiti di età, io nopippopik ha scritto:Certo Fonzie stava proprio avvelenato, ogni votla che vedeva un essere di sesso pseudofemminile sbavava come una lumaca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- DeaNera®
- Staccatore della domenica

Mi è dispiaciuto non esserci, quando organizzate la prossima cercherò di venire
Però magari se dania o chi per lei mi avvisasse un po' prima sarebbe meglio..
almeno così mi organizzo 
Però magari se dania o chi per lei mi avvisasse un po' prima sarebbe meglio..

-
andywind
- Mangia Pedane

- fonzie82
- Polso Socievole

- Bike: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Penso che se ne sia accorto un pò tutto il forum....andywind ha scritto:io mi sono riconnesso ieri....
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
-
andywind
- Mangia Pedane

è perchè vi sono mancato?fonzie82 ha scritto:Penso che se ne sia accorto un pò tutto il forum....andywind ha scritto:io mi sono riconnesso ieri....

n.8