peccato mi rifaro'

) ma se vengono anche altri preferisco non lasciare soli eventuali compagni di viaggio e sistemarsi da qualche parte tutti insieme, come ho già detto in precedenza se devo fare il viaggio e rimanere in albergo da solo preferisco non venire, per la partenza ho già espresso la mia preferenza, venerdì pomeriggio secondo disponibilità dei treni.

k3pp0 ha scritto:Ehm piccola parentesi pisana: si fa qualcosa una di ste sere?Una birra?Una pizza?Al limite una cocacola e aspirina..
Si, per questa settimana sono un essere sociale, troppo studio mi trasforma.Nzomma datemi un buon motivo per mettere il naso fuori di casa la sera.
![]()
![]()
PS
No ai tranvoni nei carrelli o su nastri trasportatori grazie.

cabracabra ha scritto:Scusa fast3r, ma anthlon_xp viene sicuramente?

k3pp0 ha scritto:Ehm piccola parentesi pisana: si fa qualcosa una di ste sere?Una birra?Una pizza?Al limite una cocacola e aspirina..
Si, per questa settimana sono un essere sociale, troppo studio mi trasforma.Nzomma datemi un buon motivo per mettere il naso fuori di casa la sera.
![]()
![]()
PS

fast3r ha scritto:Si viene, e lui sta a casa da un amico quindi non avrebbe problema di alloggi.
Però devo chiedergli se per lui eventualmente sarebbe un problema partire il venerdì pomeriggio, perchè lavora!

![]()
![]()
PS
Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti