speriamo sia bello domani anche se saro' al pian del tivano a fare il giudice alla gara di trial del mio motoclub

finalmente ho visto filo in azione e ne sono rimasto estasiato dalla sua guida veramente notevole, finalmente a livello teorico forse ho capito qualcosa anche io di come bisogna guidare, purtroppo il numero di curve in cui riuscivo a seguirlo era un pò piu di una e molto meno di due
, freud come al solito una certezza anche in due, ma al di la di tutto in fondo anche con strada di merda ci siamo divertiti, se resta il tempo bello settimana prossima forse sarà l'ultima uscita, ma se dovesse piovere ne riparleremo a marzo, un sentito grazie della compagnia a robi che è arrivato al sabato sera, e uno particolare a filo freud e ale che nonostante il tempaccio questa mattina si sono presentati sotto casa mia per un giro al limite della pazzia
GRANDISSIMI

robi ha scritto:grazie a te, kermit per l'ospitalità e per la mangiata che mi hai fatto fare, che riterrei quasi memorabile.
Devo dire che le strade erano in pessime condizioni, con fogliame e castagne varie per terra, devo dire che non era proprio il massimo e che avevo paura ad ogni curva...alla fine del giro le cose sono migliorate decisamente.
Ma ieri era ieri, oggi chi c'è allo speedy?
mi sono saltato pure sto giro!

LukeFrx ha scritto:oh Matti!!![]()
il 17 e 18 saro' in quel di Milano (in SMAU) per lavoro e quindi...il 17 sera pernotto costassù (come si dice in francese) .
io pernotto in zona Nerviano (credo sia vicino a Rho/Fiera)c'è qualcuno di voi libero per farci una birretta in compagnia ?
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti