;

robi ha scritto:Ieri bella serata come sempre e d'altra parte quando i bisonti tengono banco non ce ne è per nessuno.
argomenti più gettonati
1) l'esperienza mistica di cippo sabato sera per un addio al celibato in contemporanea con 4 addii al nubilato;
2) il viaggio sul lago balathon che faremo per la laurea di Filo, praticamente tra 10 anni, chissà se ci tirerà ancora![]()
3) le confessioni piccanti della baghi sul viaggio in messico e guatemala alla ricerca del santo graal....![]()
4) cambi di moto, più suggestivi che reali;
5) festino per l'inaugurazione di casa mia;
6) quale modello di carrozzina è più idoneo per la mia nuova coinquilina
si replica lunedi prox.
buona giornata a tutti e peccato per chi non era presente ieri

robi ha scritto:Ieri bella serata come sempre e d'altra parte quando i bisonti tengono banco non ce ne è per nessuno.
argomenti più gettonati
1) l'esperienza mistica di cippo sabato sera per un addio al celibato in contemporanea con 4 addii al nubilato;
2) il viaggio sul lago balathon che faremo per la laurea di Filo, praticamente tra 10 anni, chissà se ci tirerà ancora![]()
3) le confessioni piccanti della baghi sul viaggio in messico e guatemala alla ricerca del santo graal....![]()
7) matrimonio di Filo
si replica lunedi prox.
)

robi ha scritto:robi ha scritto:Ieri bella serata come sempre e d'altra parte quando i bisonti tengono banco non ce ne è per nessuno.
argomenti più gettonati
7) matrimonio di Filo
si replica lunedi prox.
ragazzi adesso scatta il sondaggione scegli il supereroe di Filobacchetta e lui lo porterà all'altare:
a) Flash (perchè è l'unico che và più veloce di lui)
b) Capitan America (perchè indossa le stesse mutandine della sua ex-morosa)
c) Wonder Woman (perchè gli ricorda la Baghi...)
dai ragazzi votate!
.........

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti