Qouto filo in tutto e per tutto
Ti dirò anche io avevo grandi e serissimi dubbi, poi l'ho provata come ho provato la daytona, am al cbr mi ha detto cose che non avevo sentito sull daytona, io l'ho cambiata perchè sentivo qualcosa che non mi andava sulla hornet( nota non colpa della moto ma solo mia, mi divertivo come un pazzo e se devo darle un voto le darei ancora 10) probabilmente la guidavo sempre come una moto da cross, poi i miei calcoli sono stati abito a tre km dalle curve, non la uso per il lavoro, ho la macchina, non mi piace andare al mare con la moto ecc ecc, ho parlato con qualche amico (cbr f 600), mi hanno spiegato e insegnato alcune cose, l'ho provata e ho deciso, io mi ritengo un motociclista, non uno smanettone e di certo non uno bravo, vohlio solo divertirmi e cercare di stare in tutta sicurezza, adesso penso di aver tutto in una moto, sono contentissimo, mi dicevano sono scomode e io mi trovo più comodo, avrai male ovunque e la schiena non mi fa più male, certo i polsi quelli si, ma solo nei trasferimenti dove non hai movimento in sella... e poi era un mio sogno avere prima o poi una carenata, gli anni passano quindi ho deciso così, ed è giusto quello che dice filo, ognuno ha i suoi pro e i suoi contro, io nel cambio ha avuto solo pro.. voto 10 con lode.. Ma sono sicuro che se qualcuno mi avesse insegnato a portare una hornet su strada non la avrei cambiata.
In fondo la scelta è tua e devi sentirtela, io nei miei dubbi ha chiesto aiuto a zuzz e i suoi consigli e le sue sensazioni mi sono state utilissime, io non posso dirti per te è meglio questo o quello, ognuno di noi la vede diversa, quello che posso solo dirti, hai mai provato un cbrf, tanto per vedere, quello secondo me è un compromesso pazzesco, io ne ho provata una del 98 e mi era piaciuta tantissimo, infatti robi mi aveva aiutato a cercarne una su moto.it.. poi è arrivata la folgorazione, e ora oagni volta che tolgo il casco mi ride tutto e non vedo l'ora di rimettermelo...

W la romanina! Dagliene di curve....