Al radunone non ci potrò essere causa esami...
Le vacanze come vi son andate? Qualcuno ha ancora da farne?

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Drag8 ha scritto:.. porca pupattola..non gliela faccio +!!!!
..sn 2gg che scrosto muri.. dò l'intonaco sul soffitto.. il bianco pe' muri..
sclero di bruttoooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
.. ed è solo il 2° giorno di ferie.. speriamoc he gli altri siano + rilassanti.. (apparte domani che .. ho da dare il bianco sul soffitto.. e da finire le porte.. )
aiutatemi!!!!
dragotta ha scritto:oh niniiiiiiiiiiiiiiiii!!!! l'hai voluto il figlioloooooooo......![]()
![]()

cabracabra ha scritto:Ciao bimbi, sono ritornato anche io, ferie fatte e volate e da ieri sono di nuovo al lavoro, che tristezza...
Leggo che vi state dedicando al tennis, bene bene, io un pochino la racchetta in mano la so tenere (poco eh), si potrebbe anche organizzare un bel doppio, anche io durante le ferie ho giocato e mi è ripresa un pò la voglia, anni fa giocavo spesso ora è solo un lontano ricordo...
Riportiamo la Coppa DEvis a Livorno!!

Dr.Manetta ha scritto:Davvero una bella sfiga... DAi, magari riescono e recapitarti il pacco in meno di quanto tu pensi.

Prezzo €.20 (c'erano anche da €.10). O la va o la spacca.

cabracabra ha scritto:...Io mi tengo la mia mitica Head 660, veramente un mito per l'epoca, ora sarà un pò vintage ma ci gioco sempre bene...
Poi ho altri due pezzi mooolto vecchi: una ProKennex Olimpic Ace ed una Miller Quasar 600 (qui non esiste più nemmeno il fabbricante
Che la forza sia con te.

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti