Allegra Brigata Toscana

Moderatori: k3pp0, Artax80

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 10 maggio 2006, 10:26

Grazie Doc :bene:

Allora io proporrei questo:

Ritrovone per tutti a Sangimignano alle 11.00 circa. Da li girello verso Volterra, poi decidiamo se buttarsi giù a Saline con destinazione Lajatico o Pomarance (a seconda dell'orario) oppure consumare semplicemente un aperitivino in Piazza de' Priori, tanto quello che conta è ritrovarsi.

Io, MarcoH03 e Faster potremmo trovarci a S. Pietro in Palazzi, tanto per non far fare tutta la strada da solo a Faster. Che ne dite?

Per 100% va benissimo!!! Se ci ritroviamo tutti insieme sarà vero delirio :bene: Basta mettersi d'accordo. Avete già postato l'avviso? Sapete nulla di preciso? Al limite posto io.

Matt: il :mmm: vuol dire che segli la mtb per questa volta?
Artax: anche te non ho capito che vuoi fare... ci sei o no?
Drag8: ci sono notizie???
Andre: mi spiace, potresti venire in macchina :prrr:

Avvertenza: ad una settimana dal radunone, vi avviso di già che guiderò con massima prudenza, sia per una questione di salute che per una di punteggio (e vaini ad essa connessi). Quindi anche coloro che hanno paura di ritrovarsi tra pazzi scatenati non abbiano timore (mi rivolgo soprattutto a Cabracabra), primo perché non lo siamo, secondo perché l'andatura che almeno terrò io sarà semi turistica.

:dagliene: ABT dagliene! :dagliene:

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » mercoledì 10 maggio 2006, 10:33

Questo weekend sono senza moto..portata dal meccanico per tagliando e ricarburazione...e poi....ho la ragazza a casa! :wink:
Dategliene per me ragazzi!! :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :banana:

DSGM
Cartello stradale
Cartello stradale
Contatta:

Messaggioda DSGM » mercoledì 10 maggio 2006, 10:42

fast3r ha scritto:La strada verso Saline la conosco... anche se dovrei fare un bel pò di km da solo... Voi "livornesi" da dove passate per arrivare a Saline? Non ci si può incrociare prima?

Solitamente 206 (Emilia - okkio agli autovelox). In pratica dove finisce lei inizia la Volterrana. Li ti incontri con Manetta.
Oppure da Pisa, dipende dove stai, vai a pontedera e prendi, mi pare, la SR439 che ti porta direttamente a Saline di Volterra. La strada e' stupenda e dovresti risparmiare diversi km.

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » mercoledì 10 maggio 2006, 12:10

Buongiorno briganti,

mi raccomando divertitevi anche x me :wink: :testate: :testate: !

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » mercoledì 10 maggio 2006, 13:17

DSGM ha scritto:Solitamente 206 (Emilia - okkio agli autovelox). In pratica dove finisce lei inizia la Volterrana. Li ti incontri con Manetta.
Oppure da Pisa, dipende dove stai, vai a pontedera e prendi, mi pare, la SR439 che ti porta direttamente a Saline di Volterra. La strada e' stupenda e dovresti risparmiare diversi km.

Infatti per arrivare a Saline prendo sempre la FI-PI-LI fino a Ponsacco, e prendo la SR439... per carità l'Emilia... l'ho presa una volta per sbaglio e d'ora in poi la eviterò come la peste!

Manetta: se passo da Livorno allungo parecchio la strada... se voi pigliate come suppongo la R68 ci si può incontrare direttamente a Saline, così saliamo assieme verso Volterra e poi San Gimignano, che ne dici?

Iniziamo a fare l'elenco di chi ci sarà!

- fast3r (da Pisa)

:daglienedipiu:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

cabracabra
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 gialla
Contatta:

Messaggioda cabracabra » mercoledì 10 maggio 2006, 14:16

Allora, prima di tutto un salutone a tutta l'ABT, colgo l'invito di Manetta e mi faccio vivo anche quì, vedo che siete parecchio attivi, bene bene.

Per quanto riguarda il giro non è che ho timore per voi ma per me :-), non mi sento ancora sicuro e mi stanco ancora facilmente, non vorrei che dopo aver fatto l'andata mi ritrovo con le braccia alla Fantozzi :rido: e quindi penso proprio che andrò in solitaria anche stavolta, una delle prossime volte mi aggrego sicuramente, se poi vedo che non tengo assolutamente il passo vado da solo, non ci sono assolutamente problemi :bene: .

Tanto per capire, vi organizzate tutte le settimane per un giretto nel we o una volta ogni tanto?

Comunque divertitevi anche per me, un saluto a tutti.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

In sella a Selvaggia :hornetgiallo: Immagine

DSGM
Cartello stradale
Cartello stradale
Contatta:

Messaggioda DSGM » mercoledì 10 maggio 2006, 16:37

fast3r ha scritto:Infatti per arrivare a Saline prendo sempre la FI-PI-LI fino a Ponsacco, e prendo la SR439... per carità l'Emilia... l'ho presa una volta per sbaglio e d'ora in poi la eviterò come la peste!

Povera Emilia :-) Che ti ha fatto? Non ci fossero gli autovelox e' una delle migliori strade da fare :-)

Cmq anche la SR 439 non scherza... la parte piu' vicina a Saline e' stupenda :-)

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » mercoledì 10 maggio 2006, 16:47

DSGM ha scritto:Povera Emilia :-) Che ti ha fatto? Non ci fossero gli autovelox e' una delle migliori strade da fare :-)

Mah! troppo traffico, troppi paesini e, appunto, troppi autovelox per godersela :wink:

DSGM ha scritto:Cmq anche la SR 439 non scherza... la parte piu' vicina a Saline e' stupenda :-)

Il paesaggio è fantastico... anche tra Saline e Volterra se non ricordo male... l'ho fatta due volte quest'inverno, ed entrambe non sono riuscito a fermarmi per fare un pò di foto!

Allora per sabato mattina:
- fast3r (Pisa)
- Dr. Manetta (Cecina)
- LukeFrx (Pra'o :rido: )
- MarcoH03 (Venturina)

DSGM tu ci sarai? Chi mi dimentico? DocSax? drag8?

Immagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » mercoledì 10 maggio 2006, 17:01

Dr.Manetta ha scritto:Ritrovone per tutti a Sangimignano alle 11.00 circa. Da li girello verso Volterra, poi decidiamo se buttarsi giù a Saline con destinazione Lajatico o Pomarance (a seconda dell'orario) oppure consumare semplicemente un aperitivino in Piazza de' Priori, tanto quello che conta è ritrovarsi.

per il ritrovone per me va benissimo.

Per 100% va benissimo!!! Se ci ritroviamo tutti insieme sarà vero delirio :bene: Basta mettersi d'accordo. Avete già postato l'avviso? Sapete nulla di preciso? Al limite posto io.

io non ho postato niente al 100%...non sono registrato...anzi, quasi..quasi.....

Avvertenza: ad una settimana dal radunone, vi avviso di già che guiderò con massima prudenza, sia per una questione di salute che per una di punteggio (e vaini ad essa connessi). Quindi anche coloro che hanno paura di ritrovarsi tra pazzi scatenati non abbiano timore (mi rivolgo soprattutto a Cabracabra), primo perché non lo siamo, secondo perché l'andatura che almeno terrò io sarà semi turistica.

:dagliene: ABT dagliene! :dagliene:

Quoto

Sarebbe bello anche scendere verso i Larde... oh! mi raccomando foto!..foto!!.reportajje.... :bene:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

DocSax
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda DocSax » mercoledì 10 maggio 2006, 17:08

DocSax sarà a stiantà a lavoro tutto il giorno :caffe:
Bona girata anche da parte mia :ciao: :ciao: ..................( :testate: :testate: )
Immagine
Pretto è Bello
Brunella MY05
A.B.T.MEMBER
SAXFORUM

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » mercoledì 10 maggio 2006, 18:09

Per questo weekend dubito fortemente, penso di andare in MTB per davvero... e non è che mi dispiaccia, è davvero bello, mancano un po' i colpi d'adrenalina che mi da la moto... :matto:
Ma che ci posso fa? Realisticamente 90% non ci sarò, causa gomme.

Comincio a preoccuparmi seriamente per il raduno del 20, non manca poi così tanto... :shock:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 10 maggio 2006, 18:35

Ok, tirando le fila saremmo in quattro. L'unico che non si è fatto ancora vivo è Drag8 :mmm: I 100%ani li dovrei vedere di persona domani... quindi vediamo se esiste la possibilità di incontrarsi per fare numero :wink:

A proposito, per chi è delle zone Prato/Firenze e dintorni domani sera al BenNevis è fissata una birrata. Chi vuol venire è ben accetto :bene: Andre, ce la fai a raggiungerci in auto? Luke, sei libero o la mugliera ti ha già messo il sale sulla coda? :rido:

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: CBR954 MY02

Messaggioda MarcoH03 » mercoledì 10 maggio 2006, 19:54

DocSax ha scritto:Buodì briganti, mè giunta or ora una notizia, Domenica c'è una gara ciclistica (credo si chiami la granfondo) e partono da Sangimignano per andare verso Monteriggioni e poi tornare indietro fino all provincia di Pisa....mi sà che un bel pò di strade saranno a tratti chiuse :mmm:

Confermo, ci vanno anche un paio di amici.
A questo link http://www.granfondodellavernaccia.it/tabmargf.asp trovate la mappa della gara (clicca su "vedi mappa del percorso").
Oh! Oggi un'avevo nulla daffà, allora 13:30-14:30 giretto di un'ora secca venturina-suvereto-sassetta-monteverdi-suvereto-venturina. Il risultato è che sono ma un popò di duro di prima categoria! Boia! un mi riesce più andacci bene con quell'affare di moto. Poi ora che agli alti tira di più allora si che mi mette in crisi! Che pina che so... :boh:
Vabbè pazienza, vorrà di che faccio il fanalino di coda, l'importante è andà aggiro... :daglienedipiu:
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)

Vadopiano
Palo
Palo
Contatta:

Messaggioda Vadopiano » mercoledì 10 maggio 2006, 23:32

:porca: Ragazzi, noi 100%isti ci dovremmo trovare almeno in 5-6 moto a Volterra verso le 10,30 (ma dobbiamo ancora confermare il programma....)!!

Abbiamo con noi zavorre e un Foglio Rosato, quindi si preannuncia un giro tranquillo all'insegna del pieno relax... magari del vino si eh... :prrr:

Probabilmente si presta meglio da Volterra andare verso Monteverdi, Lustignano, Castelnuovo, ma potremmo anche puntare verso San Gimignano... boh, appena si sa vi s'avverte eh :rido:

A rivedergliela! :daglienedipiu:
--------------------------------------
Vadopiano....io!

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » giovedì 11 maggio 2006, 0:05

Bene bene! Gemellaggio 100%-Terremotor! :rido: :bene:
Allora organizziamoci così si fa gruppone!!!

Immagine

Torna a “Allegra Brigata Toscana”