Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

CountZero ha scritto:Ho ma che c'e' qualcuno che va in giro a bucare preservativi ?![]()
qui ci sono le mogli di mezzo ufficio incinta... o sara' che si lavora troppo![]()
Corro a casa

Dr.Manetta ha scritto:1) Ho montato il parafango... una tamarrata ESAGERATA!
Andrea74 ha scritto:Non fare il finto tonto caro Dottore, sai benissimo a chi mi riferisco, e non sono di certo io

Dr.Manetta ha scritto:E' vero... Io ed Andrea aspettiamo un figlio. Però sarà lui a partorirlo. Potenza della moderna medicina TRANSgenica.
Il nome non lo abbiamo ancora deciso. Aspettiamo prima che lo scelgano i dragotti e poi ci regoliamo per differenza.

CountZero ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:1) Ho montato il parafango... una tamarrata ESAGERATA!Andrea74 ha scritto:Non fare il finto tonto caro Dottore, sai benissimo a chi mi riferisco, e non sono di certo io
Voi due non me la raccontate giusta...
Andrea74 ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:E' vero... Io ed Andrea aspettiamo un figlio. Però sarà lui a partorirlo. Potenza della moderna medicina TRANSgenica.
Il nome non lo abbiamo ancora deciso. Aspettiamo prima che lo scelgano i dragotti e poi ci regoliamo per differenza.
Come tu sei di fori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!

fast3r ha scritto:Lo sapevo che c'era qualcosa sotto tra quei due........![]()
![]()
![]()
Beh ragazzi, volete ridere?
Oggi ho quasi rischiato di perdermi per i monti di Cala Gonone, e passare la notte tra i cinghialotti

k3pp0 ha scritto:eh...s'è dato all'allevamento di cignali ruspanti per grattare qualche euro....
k3pp0 ha scritto:Quando torni in toscania o sardo?

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti