Allora io proporrei questo:
Ritrovone per tutti a Sangimignano alle 11.00 circa. Da li girello verso Volterra, poi decidiamo se buttarsi giù a Saline con destinazione Lajatico o Pomarance (a seconda dell'orario) oppure consumare semplicemente un aperitivino in Piazza de' Priori, tanto quello che conta è ritrovarsi.
Io, MarcoH03 e Faster potremmo trovarci a S. Pietro in Palazzi, tanto per non far fare tutta la strada da solo a Faster. Che ne dite?
Per 100% va benissimo!!! Se ci ritroviamo tutti insieme sarà vero delirio
Basta mettersi d'accordo. Avete già postato l'avviso? Sapete nulla di preciso? Al limite posto io.
Matt: il
vuol dire che segli la mtb per questa volta?
Artax: anche te non ho capito che vuoi fare... ci sei o no?
Drag8: ci sono notizie???
Andre: mi spiace, potresti venire in macchina
Avvertenza: ad una settimana dal radunone, vi avviso di già che guiderò con massima prudenza, sia per una questione di salute che per una di punteggio (e vaini ad essa connessi). Quindi anche coloro che hanno paura di ritrovarsi tra pazzi scatenati non abbiano timore (mi rivolgo soprattutto a Cabracabra), primo perché non lo siamo, secondo perché l'andatura che almeno terrò io sarà semi turistica.
ABT dagliene! 

e quindi penso proprio che andrò in solitaria anche stavolta, una delle prossime volte mi aggrego sicuramente, se poi vedo che non tengo assolutamente il passo vado da solo, non ci sono assolutamente problemi 

...un tempo fu..

Ragazzi, noi 100%isti ci dovremmo trovare almeno in 5-6 moto a Volterra verso le 10,30 (ma dobbiamo ancora confermare il programma....)!!