LukeFrx ha scritto:Ho firmato la vita a qualcuno?Si, sicuramente. Ma l'ho poi cancellata pensando di aver "scritto male", e dopo...solo dopo ci si accorge che forse quella era la firma migliore.
Qui quoto alla stragrande Luke.
Chi mia ha lasciato la sua firma?sicuramente in primis mia nonna,ke mi ha allevato da quando avevo 6 anni fino a poco tempo fa,ke mi copriva quando facevo i malanni,quando dovevo studiare ed invece uscivo di nascosto,che mi aiutava (e tutt'ora mi aiuta) x qualsiasi tipo di problema (economici compresi).Fino al 2001 c'era mio nonno al suo fianco,a completarla,ora è rimasta da sola ma ci sono io.Putroppo LEI è la persona più importante,anche dei miei genitori,e questo lo può capire solo chi è figlio di genitori divorziati.Quando si dividono perdi l'amore ke ti lega a loro con il "cordone ombellicale",perdi il senso della famiglia,perdi l'amore ke solo x loro sai provare...ma questo è un discorso ke si allungherebbe troppo,quindi mi limito a riassumere il succo.
Altre persone che hanno lasciato firme?Certo:il compagno di mia mamma,che l'ha aiutata nei momenti peggiori della sua vita,che gli è sempre stato al suo fianco,lo ringrazierò per sempre;un'altra persona è una mia ex,dalla quale mi sono fatto lasciare xke l'ho voluto io,ma col senno di poi,a distanza di oltre 2 anni,credo di aver fatto una delle kazzate + grandi della mia vita;un'altra è una ragazza ke ho conosciuto nel 2001 e di cui mi ero letteralmente cotto nel giro di 2 settimane,e poi mi ha scaricato senza un vero motivo...sono stato male x 3 mesi,con il cuore "post frullatore" e 1.000 domande a cui avrei voluto risposte...quando la rivedo,anke adesso,la vorrei rifermare e chiederle:"ma mi vuoi spiegare...."e fargli l'elenco di domande ke avrei voluto farle a quel tempo,ma poi penso ke ormai è tardi e non servirebbe a nulla...in più lei ora è strafidanzata ed innamorata...
Ok ok mi fermo altrimenti rischio di annoiarvi tutti.
Alla grande ragazzi,questo post credo ci faccia conoscere meglio un pò tutti.