consiglio vivamente Capo testa, una 50 di km da golfo aranci, Bendone in che periodo esatto sei giù??????, io abito vicinissimo a li a Cannigione per l'esattezza, potremmo trovarci e potrei darti ospitalità, ho la casa libera...
e poi non puoi perderti il giro di Caprera e La Maddalena, in moto ti godresti un paesaggio da paura, come la panoramica di Palau, le roccie di san Pantaleo, se vuoi dargliene anche un po... consigliatissima la statale da Olbia ad Arzachena, strada mozzafiato, finalmente anche io avro forse l'opportunità di farla in moto, è da bambino che lo sogno, oppure l'entroterra tra Luras e Tempio Pausania, strade da fantascenza, se giri per la galluara, contattami, io sono di li e conosco ogni minima strada o scorciatoia, sempre se sei in zona consigliatissima la pizza dell'Oasi, oppure una magnata di pesce al chioschetto di cannigione, se vuoi farti un giro in gommone per le isole, sempre a cannigione, vai al pontile l'albatros, chiedi di diego o ema e gli dici che ti mando io

ricordati solo che li sono "il ciodo e non Kermit", per il resto contattami in mp che ti do tutte le dritte del caso... a patto che resti in gallura

si seadas, malloreddus, zuppa gallurese e mirto rosso ben ghiacciato

W la romanina! Dagliene di curve....