Radunaccio ABT - 14/15 Luglio Vada (LI)

Moderatori: k3pp0, Artax80

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » lunedì 16 luglio 2007, 18:19

Ragazzi/e....ne ero sicuro e i vostri report confermano tutto.
Ne ero sicuro che sarebbe stato un grandissimo evento, vi ho pensato in tutto il week end...e diciamo la verità ho ripensato anche all'idiota che mi ha fatto saltare uno degli eventi dell'anno a cui tenevo moltissimo...

Sono contento che tutto abbia funzionato secondo l'organizzazione ABT dai gadgetss alla lochescion ;) .. mi raccomandando di tenere con cura e gelosia il totem ABT :bene:

aspetto tutte le foto e video.

:daglienedipiu: Robi.
Immagine ...un tempo fu..Immagine

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » lunedì 16 luglio 2007, 18:20

Per favore con cautela... non vorrei che il mondo cominciasse a rotolarsi per terra
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

Misty
Mi presento

Messaggioda Misty » lunedì 16 luglio 2007, 19:06

Complimenti a tutti per questi splendidi giorni...siete veramente mitici!
:clap:

Grazie a tutti per la magnifica organizzazione, per la accoglienza (anche nella pagina delle presentazioni), per la simpatia, per l'infinità disponibilità (grazie Manetta per aver ripreso la tenda, altrimenti il k3pp0 me la ragnava in testa!!) , per aver riempito i nostri "piccoli" stomaci di cibo e di...alcool (un grazie anche dal nostro fegato!!!), :trinca: , per le continue risate fino a notte fonda...beh, insomma, per tutto!

Scusatemi,ma un grazie particolare lo devo al mio k3pp0 che, dandomi la possibilità di essere la sua zavorrina, mi ha permesso di condividere con voi questo stupendo raduno! :amore:

Spero il prossimo anno di raggiungervi anch'io con la mia due ruote...mi accettate lo stesso se spunto con una harley?!?
:dehehiou:

:daglienedipiu:

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 16 luglio 2007, 19:10

Oggi il rientro a lavoro è stato devastante... comunque spero che chi ha partecipato si sia divertito. Abbiamo fatto il possibile.

Ringrazio gli ABTies che hanno collaborato per la riuscita dell'evento. In particolare: Artax per aver realizzato i fantastici gadget a rischio del proprio posto di lavoro; Antonio e Melissa che hanno garantito un grande supporto in fase di acquisto, di lavorazione e messa in opera... Dragotta si è praticamente sobbarcata la realizzazione dell'intera cena nonostante la maternità, veramente grandi; Francesca (cioè la mia Gentile Signora) per il supporto in ogni fase; il mio amico Alessandro per avermi aiutato in momenti "difficili"... tutti voi per la partecipazione.

Avanti così :bene:

W TerreMotor!

:daglienedipiu:

Leopardito
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda Leopardito » lunedì 16 luglio 2007, 19:43

Mie, ecco perchè sei andato tranquillo eri zavorrato! :clap: :bene:

Belle foto complimenti per il raduno. Spero di esserci a settembre. :bene:

OIDDI
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda OIDDI » lunedì 16 luglio 2007, 20:31

Drag8 ha scritto:Immagine

..cos'è quella cosa appollaiata dietro a te??? :mmm: :mmm:

Ommadonna mia..
:shock: :shock:

giusy
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggioda giusy » lunedì 16 luglio 2007, 21:55

ragazzi tranquilli
le foto sono state recuperate... :ale: :ale:

;)

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Moto: motopotente
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » lunedì 16 luglio 2007, 22:04

giusy ha scritto:ragazzi tranquilli
le foto sono state recuperate... :ale: :ale:

;)

mitticooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :daglienedipiu: :daglienedipiu:
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » lunedì 16 luglio 2007, 23:20

Eccomi qua finalmente, ho appena finito di lavorare, oggi giornata devastante e infinita, però il momento per due righe andava trovato.

I grazie da fare a questo raduno per me sono propio tanti ma non per questo vi risparmierò la lunga lista :rido:

Innanizitutto va agli organizzatori di questo magnifico evento, che si sono fatti letteramente in 4 per organizzare tutto e per risolvere i classici (e non) imprevisti che possono capitare. Quindi un grazie a Manetta e Consorte, ai Dragotti, ad Artax per la tenda, ad Andrea e a tutti i membri ABT che come sempre sanno creare un atmosfera incredibile.

Grazie poi a Bendo per avermi dato un giaciglio al venerdì sera e che insieme a Rally e Claudia non ho potuto salutare per una mancata sincronia di tempi.

Grazie a Claudia e Christian che a seguito di un piede ferito al mare mi hanno rifornito di mini pronto soccorso. A piedi sono veramente un danno...

e poi un grazie a tutti per essere quello che fa di ogni evento Terremotor un momento speciale, al ritorno rimane un po' di amaro in bocca per non aver continuato a gozzovigliare allegramente, ma sempre con la testa alla prossima volta che sicuramente verrà presto.

Un applauso va senz'altro al vero Bisonte acrobatico qual'è Robi per quanto è maldestro e allo stesso tempo pieno di vita, menomale che ci ridiamo sopra al "tampone umano" :rido:

Presto monterò un filmino con le riprese onboard le foto etc.. con un poco di tempo (visto gli impegni che mi sommergono) vorrei fare una cosa carina.

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » martedì 17 luglio 2007, 1:40

A Giulio, come sta il piede??
L'anno prossimo ti voglio nuovamente in tenda, ormai il nostro è diventato un solido sodalizio, una certezza, caro... :sciocca:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Questa sera con gli ABT pisani abbiamo visto un paio di centinaia di foto e qualche video... vi posso assicurare che c'è veramente da schiantarsi dalle risate... ma proprio tanto tanto!!! :clap:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » martedì 17 luglio 2007, 10:01

Innanzi tutto, io non ho salutato i bolognesi che son partiti prima che noi rientrassimo, mi dispiace e li abbraccio tutti con le mie ascelle sudate forte forte, poi a quel tipo strano che guida in abbigliamento tennico coi piedi sui tamponi in infradito ci faccio un saluto particolare perchè fa tanto il figo e il duro ma c'ha un animo sensibbile dentro che pervade il suo post di ringraziamenti e saluti ;) ciao benduzzo, ci vediamo in Sicilia?? :rido: :rido:

Parlando di altre cose importanti, io ho a portata di mano le mie foto ma sono tantisssssssssssime e quindi le metto (per ora) sul mio spazio foto fornendovi il link.
Appena ho due minuti ne faccio una selezione e le carico sul fotoalbum di terremotor.
Spero piacciano a tutti...ho fatto del mio meglio :canna:

(appena disponibili online aggiorno il post con il link)

CountZero
Moderatore
Moderatore

Messaggioda CountZero » martedì 17 luglio 2007, 12:23

k3pp0, e postiamo le ste foto su...

Jules, per le foto, io tra foto e filmatini ho circa 300Mb di roba, k3pp0 circa 7-800Mb, se dopo che k3pp0 le ha postate pensi ti possa servire qualcosa facci sapere che facciamo un dvd e te lo spediamo (probabilmente e' il modo piu' veloce di farti avere tutto) ;)
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » martedì 17 luglio 2007, 12:58

:batteria: rullino i tamburi, siori e siore....

Le foto del raduno ABT sono online!

click

Sono state caricate in dimensione decente, quelle di gruppo sono sfocate non so perchè,altre non le ho girate per evidenti motivi di tempo.
Seguirà una selzione e le più belle sarannno uploadate nell'album terremotor ;)

Per i filimatini...stay tuned!! ;)

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » martedì 17 luglio 2007, 13:30

Bellissime...,devo dire che fra tutti s'aveva una botta di per ridere, ci son certi visi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: !
ImmagineImmagine

CountZero
Moderatore
Moderatore

Messaggioda CountZero » martedì 17 luglio 2007, 14:05

Ditemi se il bar sulla spiaggia della cena non e' esagerato...

Immagine

WOW!!! :bene: :bene: :bene:
"com'e' andare in moto?"

Torna a “Allegra Brigata Toscana”