Eccomi qua finalmente, ho appena finito di lavorare, oggi giornata devastante e infinita, però il momento per due righe andava trovato.
I grazie da fare a questo raduno per me sono propio tanti ma non per questo vi risparmierò la lunga lista
Innanizitutto va agli organizzatori di questo magnifico evento, che si sono fatti letteramente in 4 per organizzare tutto e per risolvere i classici (e non) imprevisti che possono capitare. Quindi un grazie a Manetta e Consorte, ai Dragotti, ad Artax per la tenda, ad Andrea e a tutti i membri ABT che come sempre sanno creare un atmosfera incredibile.
Grazie poi a Bendo per avermi dato un giaciglio al venerdì sera e che insieme a Rally e Claudia non ho potuto salutare per una mancata sincronia di tempi.
Grazie a Claudia e Christian che a seguito di un piede ferito al mare mi hanno rifornito di mini pronto soccorso. A piedi sono veramente un danno...
e poi un grazie a tutti per essere quello che fa di ogni evento Terremotor un momento speciale, al ritorno rimane un po' di amaro in bocca per non aver continuato a gozzovigliare allegramente, ma sempre con la testa alla prossima volta che sicuramente verrà presto.
Un applauso va senz'altro al vero Bisonte acrobatico qual'è Robi per quanto è maldestro e allo stesso tempo pieno di vita, menomale che ci ridiamo sopra al "tampone umano"
Presto monterò un filmino con le riprese onboard le foto etc.. con un poco di tempo (visto gli impegni che mi sommergono) vorrei fare una cosa carina.