Radunaccio ABT - 14/15 Luglio Vada (LI)

Moderatori: k3pp0, Artax80

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » domenica 15 luglio 2007, 14:14

:daglienedipiu: ragazzi non vi abbronzate troppo
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

fabio
Amministratore
Amministratore
Moto: Kawadagliene 636 zerotre

Messaggioda fabio » domenica 15 luglio 2007, 19:33

Allora allora?? :clap: :clap:
Immagine

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Moto: motopotente
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » domenica 15 luglio 2007, 22:27

:mmm: allora... cosa? c'era un raduno?
Io non ne so niente.... :rido: :rido: :rido: :rido:
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » domenica 15 luglio 2007, 22:39

RADUNO ABT FOREVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!!!!

Che gran raduno ragazzi...
Nonostante alcuni "spiacevoli" inconvenienti, la compagnia come sempre è stata delle migliori, e questo basta per rendere il weekend appena passato un'altro bellissima esperienza assieme a tutti voi.

Ringrazio sinteticamente Dr. Manetta e tutti gli altri ragazzi dell'ABT che si sono sbattuti per l'evento, ringrazio chi ha fatto tanti km per esserci, e chi è dovuto andare via prima (specialmente i bolognesi, Husqy e lozetista che non ho avuto modo di salutare).

A domani per foto e report! :daglienedipiu:

:team:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » lunedì 16 luglio 2007, 8:55

un raduno all'insegna di robi.. il venerdì con la rocambolesca caduta.. il sabato tra punture di voltaren, la partita di tennis e il pediluvio in mare nel pome fino ad arrivare all'apoteosi serale..

davvero una gran "lochescion" molto suggestiva.. tutti sono arrivati quando il sole calava.. in lontananza si scorgeva la corsica.. due cavalli passeggiavano sul mare.. e noi stappavamo le prime birre.. :dagliene:
Immagine Immagine

baghi
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda baghi » lunedì 16 luglio 2007, 8:56

ragazzi, un ringraziamento di vero cuore per questo week end .
grazie a tutti i ragazzi che si sono dati da fare, che hanno cercato le varie location, grazie a chi ha cucinato, al dott manetta che ci ha ospitato, a roby per il suo show :rotfl: e a tutti voi che c'eravate per la spendida compagnia.. sono sempre occasioni uniche, sono kilometri che si fanno sempre volentieri.
a presto le foto :dagliene: :dagliene: :dagliene:
:clap:
Immagine

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » lunedì 16 luglio 2007, 8:57

Drag8 ha scritto:.. due cavalli passeggiavano sul mare.. e noi stappavamo le prime birre.. :dagliene:

Sicuri che i cavalli non siano apparsi DOPO le prime birre?!?! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » lunedì 16 luglio 2007, 8:59

no, no tranquillo.. ancora l'alcol non era stato aperto..
Immagine Immagine

husqy
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Moto: Honda Hornet 600 Grigia

Messaggioda husqy » lunedì 16 luglio 2007, 9:17

MITTICI :bene: nel giro di sabato pomeriggio mi si è gelato il sangue :shock: ho scambiato faster che faceva la foto a noiatri, mentre passavamo, per un puffo col laser :shock: mi vedeva già a :coram te:

aspetto foto :clap:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » lunedì 16 luglio 2007, 9:31

husqy .. te stai male :matto: :matto: :matto:
Immagine Immagine

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » lunedì 16 luglio 2007, 9:44

Grande raduno !!!
E' difficile cercare di spiegare qui in due parole il raduno ABT, chiunque non ha provato questa esperienza dovrebbe farlo...

Cerchiamo di andare per ordine,

Grazie a tutti, a quelli che sono venuti, da vicino e dalontano per stare con noi, facendo magari un sacco di chilometri per passare solo qualche ora in compagnia.

Grazie a chi si e' sbattuto per organizzare tutto, per trovare le lochescion, per parlare con i gestori dei vari posti che ci hanno ospitato e' soprattutto sopportato, per riportare a casa quelli che sabato sera non erano in grado di guidare (me compreso :angel: ), per aver risistemato la devastazione lasciata dai terremotati in raduno.

Grazie a chia cucinato penso almeno un paio di giorni per farci banchettare cosi' copiosamente sabato sera.

Grazie della inattesa sorpresa per il compleanno mio e di giusy, e scusate se sono stato talmente pirla da dimenticarmi di portare qualche bottiglia per festeggiare :prrr:

Avrei un altro milione di cose da dire, ma ancora sto cercardo di riprendermi dal weekend intenso e dalle due notti quasi insonni.

E' stato un piacere passare con voi questi due giorni, e gia' non vedo l'ora di arrivare al prosimo raduno :rido: :bene:

Appena riesco cerco di postare le foto, ho una serie di foto e filmatini che danno meglio delle parole l'idea di quello che e' stato :bene:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

OIDDI
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda OIDDI » lunedì 16 luglio 2007, 9:59

Un saluto peloso a tutti quanti e grazie al Manetta e consorte e cugini vari per l'organizzazione....

Anche se se Miè con Alice non hanno fatto altro che assettare valige fino alle 3 di notte... anche se qualcuno russava più di tutti... anche se Faster non si zittiva mai nemmeno alle 3 e 40 AM e non me l'ha data.. anche se Julius si è addormantato dopo 30 secondi... ok basta.. è stato bellissimo passare la nottata in campeggio con voi regà!

Davvero Carina anche la festa, intima e con un tramonto romantico.. ma faster continuava a non darmela..

PS: si vede che sono in astinenza?

Cmq da rifare!.. davvero.. bellissimo.. ^_^'..

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » lunedì 16 luglio 2007, 10:05

OIDDI ha scritto:PS: si vede che sono in astinenza?

Si vede che sei di fuori se continui a chiederla a fast3r :prrr:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Moto: motopotente
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » lunedì 16 luglio 2007, 10:08

... è stato il primo raduno per me e Maria Luisa...e credo che un inizio migliore non si sarebbe potuto avere.
Ieri notte abbiamo visto le foto e rivissuto due giorni intensissimi, e davvero abbiamo riso per un altra oretta ripensando alle varie scenette :rotfl: :rotfl:

Le gesta dei nostri eroi saranno raccontate dalle tantissime immagini scattate in questi due giorni... davvero unici.
I ringraziamenti, che ho già fatto a cena al microfono :rido: :rido: :rido: sono per tutti i membri ABT che hanno "fatto" il raduno, dall'organizzazione logistica, alle cose più pratiche. Tutto è stato a dir poco spettacolare, come il gadget del resto... :banana: :banana:
Grandissimi tutti, davvero.

:daglienedipiu: prossima tappa: raduno di settembre!

PS
Adesso che ho conosciuto un pò di milanesi, qualche bolognese, due spargilsale, un "grande capo" e altri che mancavano all'appello... posso dirlo...

SIAMO DEI GRAN FIGHI... W Terremotor !!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » lunedì 16 luglio 2007, 11:08

Eh gia' , è stato proprio un bel raduno abt, d'altronde come non poteva esserlo :rido: :rido: !

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato a questo evento, chi da vicino e chi da lontano...., alla cuggina del Manetta che ha messo disponibile il suo barrettino x l'aperitivo e la cena, alle 2 cuoche x eccellenza Francesca&Melissa che hanno preparato davvero un'ottimo banchetto (la crostata di mamma Melissa era veramente eccezziunale :bene: ), ai siparietti che ci sono stati durante la cena con l'apoteosi di Robi che ha dato il meglio di se, ma questa è un'altra storia :rido: :rido: :rido: , e a tutti noi abbittiani che abbiamo realizzato questo evento nel migliore dei modi (si spera)!

Mi spiace solo non essere stato presente con voi la domenica al mare, ma purtroppo dopo che ho fatto assistenza a Robi x la serata purtroppo ci ho rimesso(nel vero senso della parola :rido: :rido: )anche io e quindi sono stato rincoglionito tutta la domenica :rido: :rido: :rido: !

Ora :daglienedipiu: di foto e filmati :banana: :banana:
ImmagineImmagine

Torna a “Allegra Brigata Toscana”