La futura moto dei Bisonti

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » lunedì 25 giugno 2007, 11:05

mbè?

A regazzì!

ke fai non dici niente?

:rido:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

kermit
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda kermit » lunedì 25 giugno 2007, 12:00

Forza NONNO CAPE, vedo che c sei, avanti dicci tutto :bene:
EX :hornetblu:
W la romanina! Dagliene di curve....

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » lunedì 25 giugno 2007, 12:09

tabauro ha scritto:mbè?

A regazzì!

ke fai non dici niente?

:rido:

Sono troppo impegnato a finire il rodaggio :angel: :angel:

Appena ho un attimo scrivo un piccolo report per il momento dico solo che sono ENTUSIASTA!!!! :dagliene: :dagliene:

Leggera e maneggevole, ovviamente stabile e con l'avantreno piantato come ogni buona sportiva, con un motore che spinge davvero tanto già dai 3000 giri :shock:. Il motore è pazzesco, hanno veramente fatto un piccolo capolavoro.

Credo che unisca i pro di una sportiva alla facilità di guida e alla posizione in sella non da fachiro :bene:

Appena scendi non vedi l'ora di risalire, sono troppo troppo contento :canna: :canna: :bene: :dagliene: :dagliene:
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

kermit
Contatta:

Messaggioda kermit » lunedì 25 giugno 2007, 12:24

yes yes yes :bene: :bene: :bene: :bene: :bene:
Mi capita una cosa strana, mi faccio giri da 400 km ieri l'ho portata al colle del nivolet, strada assurda fino a 2600 metri slm., piena di tornanti da panico, giro e rigiro, torno a casa e dopo 5 minuti t manca per davvero, devo uscire ancora, è pazzesca, tipo oggi sono in ferie e devo fare dei lavori, verso le tre mi libero e la prima cosa, mi vesto e riparto, e poi dopo cena magari riparto ancora, o sono drogato e stregato o se vado avanti così mi fanno presidente onorario dell shell :bene:

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » lunedì 25 giugno 2007, 15:03

Per la cronaca: ieri sera ho riprovato la hornettina e la trovo sempre una gran moto :bene:

Altrochè: "poi sulla hornet non ci sali più!"

:canna: :canna:

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » martedì 26 giugno 2007, 8:30

Cape ha scritto:Per la cronaca: ieri sera ho riprovato la hornettina e la trovo sempre una gran moto :bene:

Altrochè: "poi sulla hornet non ci sali più!"

:canna: :canna:

eeeeeeeeeeeeeeee.... è un piacere sentirtelo dire!! :canna:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » martedì 26 giugno 2007, 14:36

Rodaggio finito in 4 giorni, di cui 2 lavorativi :angel: :dagliene: :dagliene: :dagliene:

Adesso scrivo il report :bene:

mozzo
Moto: SUZUKI GSX-R 1000 K3
Contatta:

Messaggioda mozzo » martedì 26 giugno 2007, 16:05

Cape ha scritto:Rodaggio finito in 4 giorni, di cui 2 lavorativi :angel: :dagliene: :dagliene: :dagliene:

Adesso scrivo il report :bene:

Allora NONNO! Sto report?!?!?!?? Stai scrivendo la divina commedia!?!??! :angel: :rido:

:daglienedipiu: di impressioni.....e mi raccomando.....sii mooolto preciso, tennico ed obbiettivo! Se no ti svernicio anche con miei miseri 76CV!!! :shock: :porca: :prrr: :ciao:
Immagine Immagine Immagine

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » martedì 26 giugno 2007, 17:02

Allora finito il rodaggio :canna: ... cominciamo la divina commedia azz.. cioè ... il resoconto ... "nel mezzo del cammin della mia vita.......... mi ritrovai ad essere TROPPO TROPPO CONTENTO. :dagliene: :dagliene:

Prima rotonda in tuta e sgrat sgrat saponetta, stivale pedana :canna: :angel: Così mi sono tolto il pensiero :angel:

Non essendo un pilota i test del tipo con la Daytona o con la Ninja il tester xyz ha girato in mezzo secondo meno, non mi interessano proprio, a me interessa il piacere della guida, la goduria della piega e devo dire che è proprio questo che mi entusiasmato del CBR07. :bene:

E' normale che una sportiva abbia stabilità, precisione, motore potente agli alti etc etc ma che sia anche leggera e maneggevole, veramente divertente e con un motore che spinge davvero tanto già dai 3000 giri è proprio la ciliegina sulla torta.

A mio modesto parere unisce il bello delle sportive alla fruibilità, a saperlo la compravo prima :angel:

Il Motore è fantastico, regolare e pieno già dai 3000giri fino ai 12000 (appena provati a Milano in pausa pranzo :angel: ) sale regolare senza buchi (poi vi aggiornerò dai 12000 ai 15000) e consuma discretamente poco.
Tornando a guidare la hornet è stata la cosa che ho sentito di più: il motore vuoto ai bassi... in teoria da sportiva a naked era forse più normale il contrario ;) Mi sono spesso trovato in questi giorni, guidando pensando ad altro, a mettere "la settima", in effetti questa sensazione che spinge parecchio mi porta a mettere una marcia in più e sto parlando a 100kmh :shock: Con la hornet la 6° sotto i 120 praticamente non la mettevo mai

Mi piace molto anche la strumentazione, per chi viene dalla hornet il livello benza e l'orologio sono tutt'altro che sgratiti. Manca la marcia inserita.

I freni ovviamente sono ottimi, grosso modo come quelli della hornet post modifica by Filobacchetta (prestigio :canna: ). Avverto una vibrazione in frenata, sembra ci sia su tutte :mmm: Giovedì al tagliando me la controllano ;)

La posizione in sella non è estrema, anzi, a me non stanca ne viene male alla schiena nonostante la veneranda età, i polsi sono un poco più affatticati ma tutto qui. Le pedane sono troppo basse, come dicevo ho già toccato :rido:

La ciclistica: beh che dire, va da dio. Devo ancora settare forca e mono. Ho aumentato un po' il freno idraulico della forcella e stasera aumento il prearico del mono. Poi provo ad aumentare un po' la compressione. Cmq va alla grande, la sensazione è che i limiti siano molto in là, per quanto mi riguarda molto molto in là....

C'è una vibrazione delle plastiche della carena verso i 3500/4000, me l'avevano detto sembra l'abbiano tutte. A me devo dire che proprio non da fastidio, anzi lo uso come avvisatore acustico che sono a quei giri ;)
Però è forte e una moto da 11000 euro di listino non dovrebbe averla

Bianca blu poi è bellissima, blu hornet.. identico (PB 215C per gli scettiti :rido: :rido: )

kermit
Contatta:

Messaggioda kermit » martedì 26 giugno 2007, 19:02

Avevo letto di questo difetto, la mia non lo aveva prima del tagliando, ora lo avverto tra i 4500 e 5000, pensavo di essere una volta tanto fortunato e invece un conce honda ci ha pensato :testate: :testate: :testate: , mi ha pure spennato 6€ per il lavaggio che l'ho portata giù che era perfetta, e come al solito hanno usato quegli orrendi prodotti che macchiano l'alluminio, per il resto Cape vedo che più o meno le opinioni sono simili, allora siamo in due contenti e ringiovaniti :bene:
P.S. è ottima per fare anche enduro o quando sento la nostalgia del WR, vi posterò altre foto :matto: :matto:

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » martedì 26 giugno 2007, 19:15

Ammappete complimenti e io che volevo farmi qualche giro in pista con te, ecchiti vede più!?!? Non ci sarà più versi... :porca:

Complimenti proprio un bel mezzo... :daglienedipiu:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

Pichetta
Amanda
Amanda

Messaggioda Pichetta » martedì 26 giugno 2007, 20:23

Complimentoni Nonno. :clap:
Mamma honda non tradisce mai,ma dopo il tuo report comincio a prendere in considerazione anche io la versione....2011. :non ci credo:
Naturalmente al prossimo raduno ti presenterai con la hornet... :specchi:
Cia. ;)
Ero matto prima che non ero matto, o so' matto adesso che so' matto?

mozzo
Moto: SUZUKI GSX-R 1000 K3
Contatta:

Messaggioda mozzo » mercoledì 27 giugno 2007, 0:00

Cape ha scritto:Prima rotonda in tuta e sgrat sgrat saponetta, stivale pedana :canna: :angel: Così mi sono tolto il pensiero :angel:

mmmhhh..... :pippe: .........che soddisfazioni che mi da questo bisonte!!!!!!!! :rido: :matto:

d'altra parte HORNET rulez! ;)

:clap: :clap: :clap:

:daglienedipiu:
Immagine Immagine Immagine

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » mercoledì 27 giugno 2007, 12:45

mattfly ha scritto:Ammappete complimenti e io che volevo farmi qualche giro in pista con te, ecchiti vede più!?!? Non ci sarà più versi... :porca:

Complimenti proprio un bel mezzo... :daglienedipiu:

Non so come andrà in pista, la moto ovviamente c'è, bisognerà vedere il pilota... ;)

Per ora nelle mie curve di riferimento vado più forte con la hornet :dagliene:

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » mercoledì 27 giugno 2007, 14:57

Pichetta ha scritto:Complimentoni Nonno. :clap:
Mamma honda non tradisce mai,ma dopo il tuo report comincio a prendere in considerazione anche io la versione....2011. :non ci credo:

.....ottimista!!! :rido: :rido: :rido:

Torna a “Bar”