Io mi trovo pienamente d'accordo con Fili, non penso che lui volesse dire di qualche pieghetta o sorpassare di 10 km i limiti, anche in macchina è quasi impossibile girare a codice, penso che lui volesse dire che non siamo dei rossi o dei biaggi, divertirsi è una cosa esagerare è un altra, arrivo ora da un giretto con la mia nuova moto, nonostante sia chiamata supersportiva sono andato tranquillo, piano nei paesi e dove so che esistono incroci, sono stato fermato da una pattuglia, mi hanno fatto i complimenti per il mezzo e per il fatto che sia completamente originale, abbiamo parlato di moto, ecc ecc al loro alt ero fuori dai limiti di quei 15 20 km, la strada non presentava case attraversamenti pedonali ecc ecc e loro non mi hanno detto nulla, in conclusione mi sono divertito anche questa sera,penso di non aver rischiato la pelle ecc ecc, il mio concetto di motociclismo e motociclista è il fatto di vivere di una passione e di poter scappare via con lei per qualche oretta non appena possibile, tutto qua, siccome come tutti credo vogliano essere rispettati, anche io devo rispettare gli altri che sono sulla strada, magari cercando pure di non fare un bordello esagerato quando passo in uno dei miei paesini di montagna, come dicevo Fili sono d?accordo con te, è veramente il caso di rivedere alcune cose io vivo di una passione, e voglio che sia rispettata, quindi rispetto gli altri
EX

W la romanina! Dagliene di curve....