Crazy io e Gere giravamo di continuo appena la pista si liberava un po', nel pomeriggio poi c'è stato pure qualche giro di ingarellamento con Fabio e Mattia. Poi forse non ci avrai visto perché eravamo troppo avanti...
Cmq un grazie speciale a Dj Mié per aver allietato le nostre recchie con un sound degno di un rave.
Al mitico Fabio, un uomo un organizzazione, potente al mixer e velocissimo sulla pista con tempi da brivido (le tue gomme ancora ti ringraziano
)
A Gere con cui ho avuto il piacere di correre insieme spesso (prendi un 600 anche tu e poi ne riparliamo sui rettilinei
)
A Mattia che nonostante qualche problema tecnico alla lella e un feeling non al top ha detto decisamente la sua.
A Dania, che per chi non lo sapesse dopo appena aver preso la moto (tipo una decina di volte) si è buttata dentro una pista
pensa quando avrai un po' più di esperienza che farai??? Ai mitici toscanacci che con tute e moto blu facevano da pattuglia acrobatica, alla loro prima uscita in pista gliene han dato di gusto.
Alla mia porca R6 che nonostante abbia girato con rapporti originali mi ha permesso di divertirmi da matti e di verificare gli insegnamenti del corso di Top Ride (alla prossima prendo il cronometro, per adesso va ancora bene il calendario di carta per i tempi
)
Non vedo l'ora di vedere le foto

durante il rientro a casa risolta grazie al supporto dei nostri compagni di viaggio (GRAZIE ANCORA!!!
) ieri al lavoro avevo sul volto una specie di paresi sorridente permanente!!!