la mattina e meglio, sul presto dovrebbero esserci pochi motociclisti, poca polizia, e un po' piu' fresco

...un tempo fu..

k3pp0 ha scritto:Se domenica c'è mare, io potrebbi esserci anche pure perchè no.
Domani studio![]()
![]()
![]()
PS
Count io ho la pecunia per gli stivali, appena ho un pò di respiro tra gli esami potremmo farci un giretto

Dr.Manetta ha scritto:Io farei per le 9.45, almeno ci incastrano 2 ore di motodromo almeno![]()
Se vuoi venire con la tuta, che numero di piede hai? Io avrei i miei vecchi Oxtar nr.45... per una mattina dagliene vanno più che bene

k3pp0 ha scritto:1.Studiareeee
2.La zita mi fucila.

Dr.Manetta ha scritto:Per essere un 45 a me andava strettino, quindi con un paio di calzini doppi, secondo me ti vanno... vedi te. La buona volontà ce l'ho messa per farti indossare la tuta fighetta. Naturalmente, se decidi per il si, ci troviamo a casa mia

CountZero ha scritto:Solo una cosa, eventualmente a casa tua non ci so arrivare, magari appena arrivato a cecina ti chiamo e mi dai qualche indicazione

Dr.Manetta ha scritto:CountZero ha scritto:Solo una cosa, eventualmente a casa tua non ci so arrivare, magari appena arrivato a cecina ti chiamo e mi dai qualche indicazione
Nessun problema. Al limite ci troviamo al parcheggio dell'ospedale che è facilissimo da trovare, essendo all'uscita della superstrada![]()
Comunque, ripeto, con un paio di calzini di spugna ed al limite una soletta, ti vanno

Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti