Pagina 1 di 1

Forcelle hornet '03-'04

Inviato: giovedì 25 maggio 2006, 20:59
da fabio
Ciao a tutti, cerco un paio di forcelle per hornet '03-'04. Vorrei però scambiarle con delle forche del cbr '98 che montavo sull'horny (anche alla pari, se in ottime condizioni).
Le forcelle del cbr sono ottime, cambiando radicalmente il comportamento dell'anteriore in meglio. Testate anche in pista e :bene:

Chi scambia??
Dai dai dai che devo vender l'horny :ciao:
Per ulteriori info contattatemi :wink:

Inviato: giovedì 25 maggio 2006, 22:03
da mattfly
Mumble... mumble..................... :mmm:

Le mie 2004 son nuove (mai in pista :rido: ) c'hanno 10mila km :mmm: :shock:

Che spettaholo, ma non me ne intendo affatto: mi conviene metter una forca del 98, oppure il kit Rallysta?
Non ne ho la più pallida idea, il che non è una bella cosa, ma mi verrebbe da protendere per la seconda opzione... :matto:

boh

Inviato: venerdì 26 maggio 2006, 0:43
da Freud
Io sarei tentato fabio... le mie sono con tappi della dpm di regolazione precarico molle e kit molle pompanti by rally... però il problema è che poi con lo sfilamento di quelle forcelle mi tocca per forza mettere i semimanubri... e quindi poi devo comprare pure quelli.... :mmm:

Inviato: venerdì 26 maggio 2006, 10:08
da rallysta
freud puoi mettere anche il rialzo per i riser del manubrio...

:wink:

Inviato: venerdì 26 maggio 2006, 10:12
da Freud
mmmh... non mi convince troppo quella soluzione...
le tue forche a quanto le vendi Rally?
Hai anche i semimanubri?

Inviato: venerdì 26 maggio 2006, 10:27
da rallysta
sentiamoci via pm...

non voglio rubare clienti a fabio...

:angel:

Inviato: venerdì 26 maggio 2006, 15:32
da fabio
'stardi :prrr:

Up Up Up :clap: