REGOLAMENTO MERCATINO

Se hai bisogno di ricambi...

Moderatori: CountZero, Artax80

Avatar utente
Artax80
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6019
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 12:15
Moto: Cbr 600 RR Blu
Località: Castelfiorentino City
Contatta:

REGOLAMENTO MERCATINO

Messaggioda Artax80 » venerdì 27 marzo 2009, 9:58

1) All’apertura della discussione vanno inseriti immediatamente i seguenti dettagli:
prezzo, caratteristiche specifiche del prodotto, luogo in cui si trova, foto, possibilità di spedizione con relativo costo, eventuali precedenze per consegna a mano o consegna ad acquirenti della zona, inoltre bisogna specificare se l'oggetto in questione è in vendita da qualche altra parte.

2) Non sono ammesse vendite da parte di ditte/rivenditori, o soci aventi attività commerciali: questi possono esclusivamente contattare l'amministratore del forum per l’eventuale intrapresa di rapporti di partnership, scelta che avverrà ad insindacabile giudizio dello staff.

3) E' vietato aprire più discussioni per la vendita dello stesso prodotto/i.

4) E' espressamente VIETATO vendere materiale illegale, contraffatto e che viola le leggi sul Copyright e il diritto d'autore.

5) Le prenotazioni degli interessati avverranno pubblicamente mediante inserimento di un post. E’ obbligatorio rispettare l'ordine delle prenotazioni, quindi qualsiasi comportamento sleale atto a scavalcare la persona che precede sarà punito.

6) Ai non interessati al prodotto in vendita è fatto divieto di postare QUALSIASI commento (comprese polemiche sui prezzi esposti) nella discussione, fatta eccezione all’inserimento di informazioni tecniche sull'oggetto. Ogni messaggio atto a "disturbare" la vendita sarà cancellato senza preavviso. Se il disturbatore è recidivo dopo 2 avvertimenti pubblici verrà aggiunto 1 warning e nel caso vi fosse un disturbo reiterato l'utente potrà essere bannato con tempistiche decise dallo STAFF.

7) Le vendite concluse, quelle a 0 (zero)post e quelle in cui siano passati più di 2 mesi dall'ultimo intervento, potranno essere rimosse definitivamente per non occupare spazio nella memoria del server;

8) E’ severamente vietato aprire vendite in altre sezioni, nelle discussioni già aperte dagli utenti abilitati nella sezione “VENDO” e di oggetti non propri (per questi ultimi dovrà essere chiesta autorizzazione ai moderatori) ed è inoltre vietato inserire nella firma oggetti di vendita.
Nei confronti di coloro che infrangeranno la suddetta limitazione verranno presi seri provvedimenti con la cancellazione senza avviso della discussione aperta più l'aggiunta di "1 warning".

9) Lo Staff e i moderatori di questa sezione non sono responsabili di problemi o contese derivate da cattivi affari nati in questa sezione. Il venditore è l'unico diretto responsabile della vendita. L'amministrazione non potrà quindi essere ritenuta in alcun modo responsabile delle vendite effettuate anche se conformi al presente regolamento.

10) All'apertura di un post di vendita, nel messaggio vanno espressamente eccettate le regole suddette.

11) Il titolo dell'inserzione dovrebbe "preferibilmente" riportare il tipo di annuncio (Vendo o Cerco) e la provincia di interesse.
Esempio:
Annuncio di vendita --> [VENDO] fidanzata scooterista [MI] .... :angel:
Annuncio di ricerca --> [CERCO] ricambi, ecc.... [FI]

N.B. - L'infrazione reiterata delle regola sopra citate verrà punita con il bannaggio dalla COMUNITA'.

Torna a “Cerco”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron