Prova S1000RR

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

Avatar utente
gianluigibombatomica
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2376
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 16:47
Moto: Honda CBR 600 FS
Località: Pisa-Torino

Re: Prova S1000RR

Messaggioda gianluigibombatomica » sabato 10 aprile 2010, 13:53

A me è andata benissimo, mi sono divertito come un bambino :pisquello:
..anch'io come Milo ho fatto l'errore di mettermi nel gruppo sbagliato, però al contrario!!
Mi spiego meglio, nel mio turno sembravano tutti molto preparati e più della metà della gente è andata coi verdi e coi rossi,alla fine mi sono messo nei gialli perchè erano meno numerosi dei bianchi. Purtroppo non mi aspettavo quella fila di birilli all'uscita dei box che ti portava fin dentro la San Donato o quasi, ho avuto un attimo di esitazione e il mio gruppo mi ha detto CIAO! :porca:
Mi sono quindi fatto i primi due giri da solo molto adagio, alla fine del secondo, prima della Bucine avevo al culo l'istruttore e a quel punto mi sono accodato a loro e mi sono fatto 3 o 4 giri parecchio divertenti, sotto il casco avevo un sorriso che non finiva più :rido:
Confermo quanto detto da Mattia sull'organizzazione e sulle bimbe, la moto poi mi è sembrata stratosferica :ammore: un fruscello tra le gambe! Il Mugello poi visto dalla sella è meraviglioso, ci sono delle pendenze, delle inclinazioni che sembrano dipinte da un qualche artista, sogno la Bucine continuativamente :ammore:
just because you're breathing doesn't mean you're alive...

prof
Mi presento
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 18:20
Moto: Yamaha MT-03 - BMW S1000RR
Località: Cittadella (PD) - Capannoli (PI)

Re: Prova S1000RR

Messaggioda prof » mercoledì 14 aprile 2010, 18:25

Ciao gianluigi,
sono quello che ha girato con te (gruppo verde) che hai beccato al distributore a far colazione.
Hai visto che, anche se in ritardo, mi sono iscritto?

Ciao a tutti!

Avatar utente
gianluigibombatomica
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2376
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 16:47
Moto: Honda CBR 600 FS
Località: Pisa-Torino

Re: Prova S1000RR

Messaggioda gianluigibombatomica » mercoledì 14 aprile 2010, 19:19

prof, che piacere!! beh chi meglio di te può raccontarci questa moto! :daglienedipiu:
just because you're breathing doesn't mean you're alive...


Torna a “Uscite in pista”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron