direi che posso fare il mio solito report...
la giornata è stata graziata da uno splendido sole autunnale...e per fortuna senza vento...visto quello che si è alzao da lunedì ad oggi!!!
alle 9.30 circa siamo nel paddock..incredibilmente già affollatissimo!!!!...trovare un posto dove mettersi diventa un problema, ma riusciamo lo stesso a sistemare tutta la nostra ferraglia...
alle 12 si inizia...quanta gente in pista...
il traffico è quello delle grandi occasioni, ma ce lo si aspettva visto che ormai sn le ultime uscite si buttano tutti in pista!!!
ad ogni modo il primo turno è un pò per tutti di "riscaldamento"..ma ci si diverte lo stesso, i tempi sn cmq decenti, ma il traffico e la ruggine danno poco margine...
a questo punto ci si divide un pò...
è il turno di uno dei nostri neofiti..prima assoluta in pista..e anche l'ultima, visto che ha chiaramanete detto che nn gli piace per niente!!!!

ma come può essere mi chiedo io!!!!
pausa pranzo, sostituzione gomma posteriore e pastiglie..e alle 14 si rientra in pista!!!
questa volta me la sento meglio, il grip c'è e finalmente la moto frena cm si deve!!!! il tempo scende a 2.05.13, ma ancora sn sopra il mio best(2.04.89)..cmq si gira sempre con un gran traffico..ormai anche il turno dei licenziati è pieno di birilli...io morale scende un pò..perchè i tempi salgono..
è la volta di mario e clapis...mario si migliora e scende a 2.01.09
COMODO..

...clapis si aggrappa ad un 2.05..medioaltobasso..ha sbagliato la frequenza del gpt e quindi ci basiamo sul cronometro del capomeccanico...

cmq gran prestazione!!! il ragazzo mi cresce bene!!!
alle 16.20 si rientra ..stavolta c'è tutta la voglia e la grinta di miglirarsi...riecso per qualche giro a stare con Chrig e giovanni...nn troppo distante...ma alla fine cn un sorpasso alla carovana del west..mi seminano..ci credevo!!!!..li vedevo li...
nn riesco a prendere il passo!!!!!
alla prima variante trovo nn dei birilli...dei muri!!!!

..e all'ascari mi tocca sempre piantare un sorpassone nel cambio di direzione per cercare di nn perdere il giro...nulla...il passo rimane incostante 2.05..2.07...2.06..troppi sorpassi...finalmente il giro pulito...ne approfitto..e il tempo arriva!!!!!
troppo troppo contento esco dalla parabolica e sn sotto rispetto al mio riferimento...e infatti ecco un'inedito
2.03.81 quando vedo il 3 nel casco esce un sorrisonissimo...e poco importa se sventola la bandiera a scacchi...finito il turno...finita la stagione...ma la soddisfazione c'è, la moto è intera e io pure!!!
ringrazio tutti quelli che sn passati cippo, mozzo, cape, lucawork ecc......le mogli le ex mogli le fidanzate e gli amici...e i fotografi...
e ora agli altri la parola!!!!