Cape esaltatissimo!!!!!!!!
Sono andato solo per la fiducia che ho in Filo.... e devo dire che è una gran bella pista.
Bella bella bella.
Da capire per gradi, è molto veloce, 275 alla fine del rettilineo...
Al primo turno con in casco nuovo mi entrava aria direttamente negli occhi e oltre i 210 andavo alla cieca, ma cieca davvero, non vedevo più la pista, andavo dritto perchè sapevo che era dritto e quando vedevo gli stop di quello davanti frenavo anche io
Scoperto il problema tra 1 e 2 turno, chiuso il bocchettone d'aria, il secondo turno mi sono divertito proprio, 9 secondi meno del primo turno, purtroppo il secondo turno è stato interrotto per un incidente e quando ho ripreso avevo molto traffico davanti, negli ultimi 3 giri, sorpassato un gruppone lento, stavo abbassando di 2sec secchi al giro e cominciavo a prendere i riferimenti
Anyway, bellissima giornata, grazie Filo
Il ragazzo viaggia veramente forte 2.04 con un 600 è un gran tempo, giù il cappello
Sicuramente ci torno e magari mi avvicino un po' .... ma a Monza Filo è un altro pianeta.....meno male che esiste Adria
P.S. Oltre ad essere un gran preparatore........ tra poco i lavori finiranno e aprirò un post un un Cape CBR cambiato parecchio by officina Filo