Bestia che caldoooo....
Oggi c'era da sciogliersi dentro la tuta!!!
Alla fine ho fatto solo due turni..
Il mio best lap non è ancora ai vertici ma non mi lamento. 1:23:057
Ideal lap (ricavato da tutti i migliori intertempi) 1:21:995.... Insomma si migliora! La volta scorsa ero di circa mezzo secondo più lento sia come best che come ideal lap...
Ho ottenuto anche la telemetria della terza tonata di Filo (non è stata la sua migliore ma ne ho ricavato lo stesso delle utili indicazioni...)
Confrontando i dati coi miei giri, ho visto che la parte dove prendo più paga è la metà di circuito dal tornatino fino al cavatappino che immette sulla parte di circuito restante... da li in poi me la cavo bene e siamo molto vicini... in quella parte di pista (la parte nuova in buona sostanza...) invece proprio non ci siamo...
Oltretutto ho visto che in genere frena più forte e accelera anche più forte... il che significa che io devo tenere una marcia in meno o aprire il gas invece di parzializzarlo... perchè altrimenti accelero meno forte di lui nonostante la differenza di cubatura e cavalli...
1,74 G di acc. Max la sua... 1,45 G la mia...
comunque adesso purtroppo franciacorta non la frequenterò molto, quindi vedrò di diventare esperto di Rjieka così almeno quando qualcuno verrà in trasferta, sarò avvantaggiato!