Pareri tute.

Guidi con le infradito???

Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r

Avatar utente
aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1435
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 17:28
Moto: CBR 600 RR
Località: risaie lodigiane
Contatta:

Pareri tute.

Messaggioda aleilbiondo » lunedì 1 febbraio 2010, 23:13

Ho comprato la mia prima e unica tuta divisibile della Dainese su eBay a 230 neuri,dopo ovviamente averla provata da Pogliani... :dehehiou: ,già allora era un modello vecchio ma il prezzo,il cartellino ancora attaccato ed il budget ridotto mi convinsero.Dopo 3 estati di fila in Sardegna,qualche pistata e un paio di scivolate credo sia il caso di passare ad una traforata,magari intera.
Non sono abbastanza ferrato in materia ma credo che Dainese non sia l'unica che dia garanzia di qualità della pelle e buona fattura,anzi.
Qualcuno mi sconsiglia Suomy o M Tech,altri esaltano Spike o Alpinestars.
Giudici le fa anche su misura...insomma,un carnaio!
Consigli?
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde

Avatar utente
claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7622
Iscritto il: martedì 9 maggio 2006, 11:41
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Re: Pareri tute.

Messaggioda claudiabiker » martedì 2 febbraio 2010, 8:41

La tuta è una cosa molto soggettiva ... te la devi sentire addosso e ogni azienda/marca ha la propria vestibilità ..
Anche Berik ha dei buonissimi prodotti e talvolta a prezzi anche molto buoni ! Qui vicino a Bologna c'è il Berik store e qualche affare si fa !
Cmq io valuterei una tuta su misura ... non c'è molta differenza di prezzo e ti calza a pennello !
Da quello che ho sentito giudici è un po caro , ma ci sono altre ditte che fanno tute su misura a dei prezzi piu accessibili .
Rewin , Speed , gimoto , futurbike

Non ti resta che armarti di pazienza e provare piu tute possibile ;)
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Avatar utente
kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 938
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 18:17
Località: confine valsesia biellese
Contatta:

Re: Pareri tute.

Messaggioda kermit » venerdì 12 febbraio 2010, 20:35

750 su misura, pellami al top vestibiliatà, ovviamente ottima, colori patch e altro come vuoi ecc ecc, poi cmq la avevi vista, ah cuciture e kevlar certificati come le zip, se ti può intressare contattami, certo spendi qualcosa in più, ma hai molto e molto di più, ormai i marchi italiani iperblasonati, lavorano tutti o quasi tutti fuori dal paese, per cui capita spesso di vedere mani tinte dopo un temporale, come cosce braccia e collo, sennò a detta di chi me l'ha fatta clover è una delle poche ditte che ancora lavora come si deve :ciao: :ciao:
W la romanina! Dagliene di curve....


Torna a “Abbigliamento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron