Casco Shoei

Guidi con le infradito???

Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r

Avatar utente
husqy
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Messaggi: 257
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 14:42
Moto: Honda Hornet 600 Grigia
Località: Empoli

Casco Shoei

Messaggioda husqy » lunedì 30 marzo 2009, 12:01

Ciao volevo cambiare il mio Agv demon, visto che non è + tanto in forma e soprattutto perchè copre poco la bazza per esse un integrale!
ho visto su ebay varie offerte di shoei xr 1000 diabolic, a 350euri. volevo sapere da voi, come va e se si trova a meno da altre parti. ho provato la taglia in negozio, sicchè posso comprarlo dove mi conviene d+.

p.s. le visiere a meno di 90euro a specchio dove le trovo??? sull'agv la pagai 40euri a negozio... su ebay meno di 90 nn le ho trovate

p.p.s. in medi i caschi andrebbero cambiati ogni quanto? a prescindere dal deterioramento esterno
"Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi...."
ImmagineImmagine

Avatar utente
fast3r
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7139
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 13:25
Moto: Honda CBR 600 RR
Località: Cork, Irlanda
Contatta:

Re: Casco Shoei

Messaggioda fast3r » lunedì 30 marzo 2009, 12:25

husqy ha scritto:Ciao volevo cambiare il mio Agv demon, visto che non è + tanto in forma e soprattutto perchè copre poco la bazza per esse un integrale!
ho visto su ebay varie offerte di shoei xr 1000 diabolic, a 350euri. volevo sapere da voi, come va e se si trova a meno da altre parti. ho provato la taglia in negozio, sicchè posso comprarlo dove mi conviene d+.

p.s. le visiere a meno di 90euro a specchio dove le trovo??? sull'agv la pagai 40euri a negozio... su ebay meno di 90 nn le ho trovate

p.p.s. in medi i caschi andrebbero cambiati ogni quanto? a prescindere dal deterioramento esterno


Ciao husqy, si è già parlato in questa sezione degli Shoei, io ho un XR-1000 e lo uso con grande soddisfazione da due anni, secondo me è uno dei caschi migliori al mondo. E nonostante il prezzo non sia basso, resta comunque inferiore agli Arai.

Dubito che in negozio troverai un prezzo migliore, su eBay a seconda dei periodi si trovano delle buone offerte, ma soprattutto dai venditori europei: fai solo attenzione che l'omologazione valga anche per l'Italia (quella in UK, ad esempio, è diversa).

Per quanto riguarda le visiere, io l'ho presa da un utente UK, se non sbaglio il negozio si chiamava Visors World. Non ricordo il prezzo di quelle a specchio ma di sicuro meno di 90 euro. Occhio però che vendono anche quelle senza pinlock (gli attacchi per montare la visierina antifog all'interno della visiera): assicurati che ci sia!

:bene:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Avatar utente
husqy
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Messaggi: 257
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 14:42
Moto: Honda Hornet 600 Grigia
Località: Empoli

Re: Casco Shoei

Messaggioda husqy » lunedì 30 marzo 2009, 12:35

Si si mi sono letto il post, però cercavo il prezzo migliore, anche se sotto i 350 taglia L non trovo niente.
"Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi...."
ImmagineImmagine

Avatar utente
fast3r
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7139
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 13:25
Moto: Honda CBR 600 RR
Località: Cork, Irlanda
Contatta:

Re: Casco Shoei

Messaggioda fast3r » lunedì 30 marzo 2009, 12:39

husqy ha scritto:Si si mi sono letto il post, però cercavo il prezzo migliore, anche se sotto i 350 taglia L non trovo niente.


Beh considera che se è una colorazione nuova, è molto difficile trovare qualcosa a meno di 350... nei negozi partirà da 400-450 euro!

Le offerte si trovano soprattutto per le colorazioni vecchie, tipo il Kagayama che ho io.
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Avatar utente
husqy
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Messaggi: 257
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 14:42
Moto: Honda Hornet 600 Grigia
Località: Empoli

Re: Casco Shoei

Messaggioda husqy » lunedì 30 marzo 2009, 12:48

io stavo cercando il diabolic, ma comunque la colorazione basta che sia in grigio nero, poi mi va bene
"Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi...."
ImmagineImmagine

Avatar utente
kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 938
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 18:17
Località: confine valsesia biellese
Contatta:

Re: Casco Shoei

Messaggioda kermit » lunedì 30 marzo 2009, 13:05

Se per caso magari volessi anche un' arai omologato europeo contattami in mp che ti dico dove andare, il prezzo per esempio del viper gt è leggermete superiore a quell'shoei ma di pochissimo cmq finito e con ss comprese, per le visiere a specchio arai siamo sui 60 euro e fumè sui 45, cmq anche shoei è un grandissimo casco :bene: :bene:
W la romanina! Dagliene di curve....

Avatar utente
husqy
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Messaggi: 257
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 14:42
Moto: Honda Hornet 600 Grigia
Località: Empoli

Re: Casco Shoei

Messaggioda husqy » lunedì 30 marzo 2009, 14:07

Non l'ho provato l'arai, dovrei vedere se mi torna bene, ho provato i nuovi Agv, ma stringono sugli zigomi e mi viene l'emicrania dopo 10secondi, mentre lo shoei mi sembra molto comodo, l'ho trovato anche a 300 spedito ma con colori sgargianti e non grigio o nero. continuo la ricerca...
"Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi...."
ImmagineImmagine


Torna a “Abbigliamento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron