Super - Mini - Raduno Sabato 10 Agosto

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Ciro
Mi presento
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 15 luglio 2010, 21:47
Moto: Ducati Monster 796

Re: Super - Mini - Raduno Sabato 10 Agosto

Messaggioda Ciro » giovedì 8 agosto 2013, 12:10

Finalmete ho visto tutto al PC, "se" vi saluto prima lo faccio tirando dritto sulla SS62 a Berceto... l'intenzione ovviamnte e quella di terminare il giro :dehehiou:

Avatar utente
Bube
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1063
Iscritto il: martedì 2 maggio 2006, 17:43
Moto: Daytona 675 R
Località: Milano (azz..)

Re: Super - Mini - Raduno Sabato 10 Agosto

Messaggioda Bube » giovedì 8 agosto 2013, 14:58

Ciro ha scritto:Finalmete ho visto tutto al PC, "se" vi saluto prima lo faccio tirando dritto sulla SS62 a Berceto... l'intenzione ovviamnte e quella di terminare il giro :dehehiou:


L'ho sempre pensatoin fondo che tu sia un grande motociclista!!!! :coram te: :coram te: :coram te:
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Bube
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1063
Iscritto il: martedì 2 maggio 2006, 17:43
Moto: Daytona 675 R
Località: Milano (azz..)

Re: Super - Mini - Raduno Sabato 10 Agosto

Messaggioda Bube » lunedì 12 agosto 2013, 12:15

Ragazzi che giro incredibile.....
Si sono verificate tutte le condizioni per un super tour, rasentante (bella questa parola eh??? :studio: ) la perfezione motociclistica.

> piccolo intoppo autostradale--- praticamente 50 km di coda tra milano e piacenza... ma tant'è da popolo di pecoroni quale siamo partiamo sempre tutti insieme appassionatamente... tutti fatti in corsia di emergenza..
> a PC sud ci troviamo: Puffo, Libero (amico Puffo--- adesso anche amico nostro) :bene: , Killpippo (con moto pulita :canna: , irriconoscibile), Ciro (grandissimo da Modena) :ciao: , Cape :cape: (con CBR), Cippo :bene: , io ed Alberto con la sua moto da teppista :bene:
> si iniziano le danze con la Val Trebbia (irriconoscibile) la stanno riasfaltando tutta... in alcuni tratti è una pista
> all fine della valle decidiamo di pranzare tutti insieme (anche se erano le 11.30) dato che Cape e Cippo, ormai avanti con gli anni :bastardinside: non possono sopportare troppi km...
> tristi e mesti senza i due vecchietti (che intanto a tornare indietro - sono certo abbiano ripulito con le ginocchia ogni traccia di brecciolino sull'asfalto :clap:) ci dirigiamo, via Val Fontanabuona verso il Bracco...
> un caldo BOIA nell'attraversamento di Chiavari Lavagna e Sestri Levante.... poi..... :ghgh: Bracco
> Sosta al bar del passo, due chiaccchiere con gli altri motociclisti presenti... assicurazioni sulla non presenza di :dammi il cinque: ...e via per la seconda parte del :ghgh: Bracco...
> a Carrodano Autostrada... fatta a passo d'uomo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: fino a Pontremoli (ho visto le lucine di cambiata che si illuminavano in Sesta!!!)...
> Attacchiamo la Cisa.... che :ne so: :ne so: :ne so: :ne so: SPETTACOLO....
> piccolo intoppo una macchina della polizia municipale davanti a noi per 5/6 km... che poi impietosita si è fatta passare accostando a DX!!! Grandi!!!! :bene:
> a Berceto salutiamo Ciro, per il quale il passaggio successivo sarebbe stato troppo oneroso!!!
> Ciro e la sua moto con un clindro in meno vanno verso casa...e noi verso Borgotaro e Bedonia...
> a Borgitaro ci rifacciamo un po' goli occhi con qualche pulzella in costume :moon: :moon: :moon: e via verso Bedonia
> TOMARLOOOOOOOOOOOOO :bastard: :bastard: :bastard: :bastard: non servono parole.. è una Pista :lingua:
> Tristi e mesti, e stanchi morti... ci salutiamo e via verso casa....

Ragazzi alla prossima... è stato davvero bellissimo :daglienedipiu:
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!

PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:13
Moto: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

R: Super - Mini - Raduno Sabato 10 Agosto

Messaggioda rallysta » lunedì 12 agosto 2013, 22:50

grandi!
:wink:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Avatar utente
Puffo
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Messaggi: 317
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2008, 10:54
Moto: Honda CBR 600 RR C-ABS
Località: La Spezia Moto: CBR 600 RR C-ABS
Contatta:

Re: Super - Mini - Raduno Sabato 10 Agosto

Messaggioda Puffo » martedì 13 agosto 2013, 9:13

Bello bello, non aggiungo altro, Bube ha già detto tutto!!!??? o no!?!?

Ma Pippo poi l'avete trovato?!?!?!? :mmm: :mmm: :mmm: :mmm:

Avatar utente
Bube
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1063
Iscritto il: martedì 2 maggio 2006, 17:43
Moto: Daytona 675 R
Località: Milano (azz..)

Re: Super - Mini - Raduno Sabato 10 Agosto

Messaggioda Bube » martedì 13 agosto 2013, 9:40

Puffo ha scritto:Bello bello, non aggiungo altro, Bube ha già detto tutto!!!??? o no!?!?

Ma Pippo poi l'avete trovato?!?!?!? :mmm: :mmm: :mmm: :mmm:


L'abbiamo trovato come un cucciolo smarrito al distributore di Marsaglia!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: lo abbiamo messo in mezzo a noi e non lo abbiamo più abbandonato .. il figliuol prodigo!!! :team:
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!

PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE

ImmagineImmagineImmagine


Torna a “Raduni e uscite”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron