Report: XII RADUNO TERREMOTOR GIUGNO 2012 COLLI BOLOGNESI

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Avatar utente
Mattia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5071
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 18:26
Moto: Gixxer 750 k4
Località: Bologna

Re: Report: XII RADUNO TERREMOTOR GIUGNO 2012 COLLI BOLOGNES

Messaggioda Mattia » martedì 12 giugno 2012, 12:14

Io ultimamente ho un po' riclassificato le mie priorità di vita, spostando la moto piuttosto indietro e, addirittura, mettendola in discussione. Sono arrivato a questo raduno in pieno "tunnel" lavorativo, venendo da un weekend in pista e quindi con il cervello davvero distante dall'idea di essere per strada con una moto, tanto che non avevo dubbi sul fatto di essere in auto.... poi venerdì sera il buon Bendo, che non manca mai di sorprendermi, mi offre il suo Gixxer e da lì ho cominciato ad essere combattuto sull'usarlo o meno.... alla fine ho deciso per domenica, il sabato ero veramente cotto avendo dormito pochino :angel:

L'arrivo in Raticosa a bordo di Herbie (la mia Clio) è stato spettacolare perchè appena parcheggiato ero già a salutare tutti, baci, abbracci, subito quattro cazzate in compagnia, come se non ci vedessimo da poche ore, arrivare e trovare un ambiente così è sempre magico, soprattutto in un momento della società così falsamente spumeggiante e apatico.....

Non appena sono stato in vostra compagnia, il cervello si è completamente staccato, lasciando spazio ad un completo relax che mi ha accompagnato durante tutta la giornata e anche a domenica.

Grazie davvero a tutti, in particolare a Claudia e Bendo per l'organizzazione, a rally per esserci stato nonostante tutto, ai milanesi, ai toscani, agli emiliani, ai veneti, ai calabresi, ai siciliani, ai sardi e chi più ne ha più ne metta!

Sono stato davvero bene in vostra compagnia, non vedo l'ora che ci si riveda!

Ah, mi scuso con Milo per avergli fatto da tappo, si vedeva che ne aveva MOLTO di più, grazie della clemenza :bene:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io


Immagine is very :ossom:

streetmatte
Mi presento
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:20
Moto: triumph street triple

Re: Report: XII RADUNO TERREMOTOR GIUGNO 2012 COLLI BOLOGNES

Messaggioda streetmatte » giovedì 21 giugno 2012, 18:05

ragazzi anche se in ritardo vorrei ringraziarvi per lo splendido week end passato insieme.........ringrazio soprattutto rubens perchè mi ha fatto conoscere un gruppo di gente davvero speciale e nata sotto il segno del..........GASSSSSSSSSSSSS!!!!! se solo penso a monzuno mi vengono i brividi........e anche un'altra reazione fisica che non vi dico per non essere maleducato nei confronti delle signore.......... :ghgh: !!!! un grazie speciale a claudia che ha accudito con pazienza infinita sta banda di pazzi (ho ancora le vesciche per la camminata verso sta ca##o di balenottera spiaggiata...........)un grazie anche a bendo che come un capitano (con la sua bmw-costa crociere) premuroso ci ha sempre indirizzato verso la retta via..........
grazie grazie e ancora grazie, un bacio a tutti!

dopo ste robe struggenti passiamo a roba seria......ma l'idea di farci un giro nelle marche??????tipo bocca seriola, fabriano etc etc???? ho un po di amici laggiù e potrebbero aiutarci con agri e il resto......fateme sapè........

ciao!!!!!


Torna a “Raduni e uscite”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron