Pagina 1 di 1

Consigli per itinerario 'Pisa' - 'Roseto degli Abruzzi'

Inviato: giovedì 7 agosto 2008, 10:07
da CountZero
Sto pensando, ancora no ne' confermato, di farmi questo giro (solo andata) un giorno tra domenica e martedi', ma mi serve il vostro aituo... :angel:

Chi mi consiglia un buon itinerario ? dovrebbe essere la giusta via di mezzo tra non distruggere le gomme, e non impiegare 2 giorni per arrivare a destinazione viaggerei abbastanza leggero, e se decido di partire magari potremmo organizzare un paio di incontri con qualcuno di voi e fare dei pezzi di strada insieme :specchi: due curve in compagnia e mi accompagnate fino a destinazione :matto: :prrr:


Itinerario Pisa-Roseto degli Abruzzi giusto per dare un'idea della strada

Re: Consigli per itinerario 'Pisa' - 'Roseto degli Abruzzi'

Inviato: domenica 10 agosto 2008, 18:06
da Fili_speed
scusa count ma perchè non scendi da arezzo, città di castello e poi non fai la boca serriola e continui dritto così prendi l' autostrada da ancona, ti diverti di più e spiattelli di meno!!

Re: Consigli per itinerario 'Pisa' - 'Roseto degli Abruzzi'

Inviato: lunedì 18 agosto 2008, 10:18
da CountZero
Grazie Fili, purtroppo il giro in moto e' saltato per problemi logistici, cmq l'itinerario mi sembra ottimo, e lo tengo da parte per la prossima girata :bene: :angel: