Incollo il testo del suo messaggio:
allora allora, oltre a dire che sono contento che si verrà una volta al nord e che cercherò-cercheremo di fare in modo che tutti restino contenti, cercheremo di dividere la cosa circa a metà curve- montagna e curve- montagna e paesaggi diciamo così, magari inserendoci passaggi sul lago d'orta/maggiore, cascate del toce val formazza e puntatina svizzera e valle d'aosta( quindi carta verde al seguito e obbligatoria PATENTE EUROPEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) per cui chi avesse problemi lo comunichi subito che vedremo di sistemare la cosa per bene, detto questo io avrei bisogno assolutamente di sapere diciamo per fine settimana una conferma/lista dei partecipanti più che sicuri in modo che mi muovo con l'agriturismo, come avevo già spiegato a Rally qua purtroppo non vi è una grossa cultura del turismo per piu giorni, la gente viene e va in giornata per cui i posti letto sono davvero limitati, io avrei trovato l'unico posto con posti letto a sufficenza per tutti, senza dover ricorrere a sistemazioni in luoghi diversi, avrei anche deciso per una sistemazione il più possibile economica per tutti limitandomi a chiedere colazione e cena normale antipastino primo e secondo vino caffe con cose assolutamente normali, senza ricorrere a particolari menù dispendiosi, che comunque possono essere decisi con i gestori al mattino o con un discreto margine di anticipo ( es sarebbe bello fare una grigliatona di massa) dietro piccolo compenso extra, comunque come dicevo i posti letto sono davvero limitati, cioè se vogliamo stare tutti assieme mi devo muovere in fretta perchè non posso tenere in sospeso un intero agriturismo, poi i 3-4 posti piu o meno li possiamo gestire in seguito, spero mi capiate!!!!!!!!!!!, per cui entro domenica 29/03 vorrei avere quasi tutte le conferme, poi eventuali caparre le gestiremo in altri momenti, intanto dato la mia cronica incapacità ad usare un pc se qualcuno mi mettesse giù una lista con magari numeri di telefono ecc ecc sarebbe cosa graditissima!!!!!!!!!!!!!!!!
altre cose che ci terrei dire è che io sono molto legato a voi e a questo gruppo, vorrei che questa sia una piacevolissima vacanza per tutti quindi come al solito pregherei tutti di usare la testa, ci sono posti dove si può andare e altri no, insomma so che ho a che fare con gente che la testa la usa per cui non sarò certo io a fare paternali ecc ecc, siamo su strade pubbliche e aperte a tutti, sappaimo come comportarci e sappiamo come dare una parvenza di regolarità alle nostre moto
i costi dell'agriturismo sono di 25€ al giorno ( colazione cena dormire)
c'è la possibilità di due o tre sistemazioni in cameretta doppia non di più
l'agriturismo si chiama lanua coeli ( cercate in google) la località è Pistolesa (piena romanina) a 15 minuti dalla città di Biella ( dove fanno la birra Menabrea e dove c'e la Fila per cui una sera stanchezza permettendo si può andare a bere una birretta tutti assieme dove viene prodotta)
come luogo di ritrovo per tutti ( intendo chi arriva da sud cioè tutti!!!!!!) è il casello di MEINA sulla A-26 GENOVA GRAVELLONA TOCE per cui i Toscani devono prendere per Genova, arrivati li devono sempre prendere per Alessandria Gravellona Toce, arrivare fino ad Arona (lago maggiore) pagare il biglietto e proseguire per l'autostrada gratuita fino a Meina
i bolognesi e emiliani devono arrivare a Milano, da li prendere la MILANO-LAGHI sempre in direzione Gravellona Toce, e come i toscani arrivare al casello di ARONA- lago maggiore e proseguire l'autostrada gratuita fino a MEINA, da bologna sono circa 3 ore e mezza, da livorno sono circa 4 ore
per chi arriva dal sud credo che la soluzione migliore sia ritovarsi con i bolognesi
per chi volesse contattarmi usi questo 3d:
Spero di avere iniziato a spiegare un pò le cose principali dai mettiamo giù sta lista che inizio a sbrigare la pratica agriturismo
Ciao ciao