Pagina 2 di 2

Inviato: domenica 12 novembre 2006, 23:03
da CountZero
Rutote che derapano, ruote alzate... ed io che da dietro, parecchio lontano vi seguo... :porca: apparte gli scherzi, che spettaacolo!!! :bene:

Cmq dal basso della mia esperienza, l'urlo di quattro cilindri e' qualcosa che una volta ascoltato, quando lo cavalchi e pensi... ora cambio, ora cambio, oh ma quanto e lunga sta marcia ?, poi no ne puoi piu' fare a meno :rido:

Inviato: domenica 12 novembre 2006, 23:31
da rallysta
CountZero ha scritto:Rutote che derapano, ruote alzate... ed io che da dietro, parecchio lontano vi seguo... :####: apparte gli scherzi, che spettaacolo!!! :bene:

Cmq dal basso della mia esperienza, l'urlo di quattro cilindri e' qualcosa che una volta ascoltato, quando lo cavalchi e pensi... ora cambio, ora cambio, oh ma quanto e lunga sta marcia ?, poi no ne puoi piu' fare a meno :rido:


di fatti ogni moto va presa con rpegi e difetti secondo me! fin quando c'è un buon connubio moto e pilota va goduta senza troppi pensieri!

:daglienedipiu: ;)

Inviato: lunedì 13 novembre 2006, 9:23
da mephistophele
Mattia ha scritto:al momento opportuno (leggi spalla a posto e caldo) mi farò quattro risate :rido:

allora ne faccio altri di adesivi "tanto 1000 e poco arrosto", uno per te, uno per Zib e l'altro per il Papa, ogni volta che arriva la sverniciata attacco l'adesivo :bastardinside:



Ecco a cosa serve la carena! Ad attaccare gli adesivi...
...e cominciarono a chiamarlo il barone della Futa... :dagliene:

Inviato: martedì 14 novembre 2006, 19:57
da Zuzz
Si si, il bello della Tuono è proprio questo! Si beve anche le asperità della strada come se nulla fosse, mentre magari con una sportiva devi stare più attento e prevedere. Poi la Tuono ti permette di interpretare la linea in tempo reale, riducendo molto quella sensazione di uscire sul paracarro e con il gas chiuso. In effetti credo di essere innamorato di quella moto senza essermene reso conto del tutto: non mi spiego il motivo per cui non ne voglia subito una..Forse perchè dentro di me voglio vincere la sensazione di non poter andare bene su di una sportiva come sulla Tuono (la regina delle nude). E' come se volessi imparare qualcosa che non conosco..

Inviato: mercoledì 15 novembre 2006, 10:15
da mephistophele
Zuzz ha scritto:Si si, il bello della Tuono è proprio questo! Si beve anche le asperità della strada come se nulla fosse, mentre magari con una sportiva devi stare più attento e prevedere. Poi la Tuono ti permette di interpretare la linea in tempo reale, riducendo molto quella sensazione di uscire sul paracarro e con il gas chiuso. In effetti credo di essere innamorato di quella moto senza essermene reso conto del tutto: non mi spiego il motivo per cui non voglia subito una..Forse perchè dentro di me voglio vincere la sensazione di non poter andare bene su di una sportiva come sulla Tuono (la regina delle nude). E' come se volessi imparare qualcosa che non conosco..


Stessa sensazione che si prova a voler capire una donna.
Zuzz, vedi che tutto torna ;)

Inviato: mercoledì 15 novembre 2006, 12:13
da Leopardito
Zuzz ha scritto:Si si, il bello della Tuono è proprio questo! Si beve anche le asperità della strada come se nulla fosse, mentre magari con una sportiva devi stare più attento e prevedere. Poi la Tuono ti permette di interpretare la linea in tempo reale, riducendo molto quella sensazione di uscire sul paracarro e con il gas chiuso. In effetti credo di essere innamorato di quella moto senza essermene reso conto del tutto: non mi spiego il motivo per cui non voglia subito una..Forse perchè dentro di me voglio vincere la sensazione di non poter andare bene su di una sportiva come sulla Tuono (la regina delle nude). E' come se volessi imparare qualcosa che non conosco..


Vedrai che alla fine vince il cuore.
io ero ad un passo per prendere la r1, ma poi come in un incantesimo, mi sono preso la tuonazza, si può dire ad occhi chiusi.
Però a mio parere uno che vuole andare veamente veloce, sarebbe meglio un quattro cilindri ;)
la cosa bella che ho trovato sulla tuono è che ai bassi regimi e sempre pronta,a differenza dell'hornet che non riuscivo a tenerla sopra giri,che però quando si trovava nei rettilini decollava :rido:

Inviato: mercoledì 15 novembre 2006, 14:49
da Papa RRacinger
mephistophele ha scritto:
Mattia ha scritto:al momento opportuno (leggi spalla a posto e caldo) mi farò quattro risate :rido:

allora ne faccio altri di adesivi "tanto 1000 e poco arrosto", uno per te, uno per Zib e l'altro per il Papa, ogni volta che arriva la sverniciata attacco l'adesivo :bastardinside:



Ecco a cosa serve la carena! Ad attaccare gli adesivi...
...e cominciarono a chiamarlo il barone della Futa... :dagliene:


hihihihi... questa proprio la devo vedere :dagliene:

Inviato: giovedì 16 novembre 2006, 16:27
da TUMA
Mattia ha scritto:
rallysta ha scritto:
Mattia ha scritto:
Zuzz ha scritto:Mattia adesso riderà sotto i baffi, ma io che ritenevo il V2 il motore per me, adesso non sono più così radicale ed attualmente PREFERISCO IL 4!! :shock: :shock: Scannare un 4 600 in montagna nel tentativo di stare dietro un 2 (di quelli veri però, altrimenti sono polmoni) mi da una soddisfazione porchereccia da non poco..


LUI HA VISTO LA LUCE, LUI HA VISTO LA LUCE :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene:


Vieni in futa con me che ti mostro la luce...

LA LUCE DEL MIO SCARICO!!!

V2 60°... e non ce ne è per nessuno! :dagliene:


al momento opportuno (leggi spalla a posto e caldo) mi farò quattro risate :rido:

allora ne faccio altri di adesivi "tanto 1000 e poco arrosto", uno per te, uno per Zib e l'altro per il Papa, ogni volta che arriva la sverniciata attacco l'adesivo :bastardinside:


se ti avanzano un paio di adesivi... :dagliene: :dagliene: :dagliene:
sa mai... :canna: :canna:
lo spazio celllò :rotfl: :rotfl:

Inviato: lunedì 5 febbraio 2007, 22:45
da bad
Mattia ha scritto:
rallysta ha scritto:
Mattia ha scritto:
Zuzz ha scritto:Mattia adesso riderà sotto i baffi, ma io che ritenevo il V2 il motore per me, adesso non sono più così radicale ed attualmente PREFERISCO IL 4!! :shock: :shock: Scannare un 4 600 in montagna nel tentativo di stare dietro un 2 (di quelli veri però, altrimenti sono polmoni) mi da una soddisfazione porchereccia da non poco..


LUI HA VISTO LA LUCE, LUI HA VISTO LA LUCE :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene:


Vieni in futa con me che ti mostro la luce...

LA LUCE DEL MIO SCARICO!!!

V2 60°... e non ce ne è per nessuno! :dagliene:


al momento opportuno (leggi spalla a posto e caldo) mi farò quattro risate :rido:

allora ne faccio altri di adesivi "tanto 1000 e poco arrosto", uno per te, uno per Zib e l'altro per il Papa, ogni volta che arriva la sverniciata attacco l'adesivo :bastardinside:

qualcuno mi ha chiamato? :rido:
rallysta pattuglia sverniciatrice bicilindrica naked :daglienedipiu:
il mio trattore a potenza fà ridere rispetto ai vostri (118 cv alla ruota) ma in quanto a coppia...
10,4 kgm a 5800 giri :dagliene:

se ci mettiamo pure un peso piuma e il pilota dimargrito di 15 kg...
io speriamo che me la cavo ;)