
Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica




is very 




Mattia ha scritto:600 4 cilindri: devi guidare molto tondo e pulito, inserire la moto in curva molto veloce in modo da avere sempre il motore nel range di erogazione migliore (dai 12.000 giri in su), apri il gas secco perchè hai poca potenza e devi sfruttarla tutta


o sono validi in generale?
Mattia ha scritto:750 2 cilindri: ti aspetti la coppia e invece devi sfruttare la potenza! il Ducati 749S per esempio va guidato dai 7.000 ai 10.000 giri, entri fortissimo, non puoi giocare col gas a centro curva e riapri con altrettanta convinzione, sempre attaccato al cambio per sfruttare i giri buoni

, per guidare in relax le grosse cilindrate sono ottimali, anzi ti dirò che più è grosso il motore più sciolto e rilassato puoi guidare ma a questo punto forse non serve una moto sportiva 

is very 



Zuzz ha scritto:Mattia adesso riderà sotto i baffi, ma io che ritenevo il V2 il motore per me, adesso non sono più così radicale ed attualmente PREFERISCO IL 4!!![]()
Scannare un 4 600 in montagna nel tentativo di stare dietro un 2 (di quelli veri però, altrimenti sono polmoni) mi da una soddisfazione porchereccia da non poco..


is very 

Mattia ha scritto:Zuzz ha scritto:Mattia adesso riderà sotto i baffi, ma io che ritenevo il V2 il motore per me, adesso non sono più così radicale ed attualmente PREFERISCO IL 4!!![]()
Scannare un 4 600 in montagna nel tentativo di stare dietro un 2 (di quelli veri però, altrimenti sono polmoni) mi da una soddisfazione porchereccia da non poco..
LUI HA VISTO LA LUCE, LUI HA VISTO LA LUCE![]()
![]()
![]()



rallysta ha scritto:Mattia ha scritto:Zuzz ha scritto:Mattia adesso riderà sotto i baffi, ma io che ritenevo il V2 il motore per me, adesso non sono più così radicale ed attualmente PREFERISCO IL 4!!![]()
Scannare un 4 600 in montagna nel tentativo di stare dietro un 2 (di quelli veri però, altrimenti sono polmoni) mi da una soddisfazione porchereccia da non poco..
LUI HA VISTO LA LUCE, LUI HA VISTO LA LUCE![]()
![]()
![]()
Vieni in futa con me che ti mostro la luce...
LA LUCE DEL MIO SCARICO!!!
V2 60°... e non ce ne è per nessuno!


is very 


rallysta ha scritto:Mattia ha scritto:Zuzz ha scritto:Mattia adesso riderà sotto i baffi, ma io che ritenevo il V2 il motore per me, adesso non sono più così radicale ed attualmente PREFERISCO IL 4!!![]()
Scannare un 4 600 in montagna nel tentativo di stare dietro un 2 (di quelli veri però, altrimenti sono polmoni) mi da una soddisfazione porchereccia da non poco..
LUI HA VISTO LA LUCE, LUI HA VISTO LA LUCE![]()
![]()
![]()
Vieni in futa con me che ti mostro la luce...
LA LUCE DEL MIO SCARICO!!!
V2 60°... e non ce ne è per nessuno!



Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti