Termignoni per hornet 2005-2006, qualcuno ce l'ha?

Motore, Manutenzione, ecc...

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Death_Knight
Palo
Palo
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 5 novembre 2006, 16:16
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Termignoni per hornet 2005-2006, qualcuno ce l'ha?

Messaggioda Death_Knight » venerdì 6 novembre 2009, 20:38

Se sì mi servirebbe sapere il codice di omologazione (e1 ...) perchè ne posso comprare uno ma non sono sicuro che l'omogolazione sia la stessa (sul sito della termignoni il terminale è lo stesso da 2003 a 2006, ma il certificato di questo è fino a 2004, quindi poi dovrei richiedere una copia alla termignoni di quello per 2005-2006... in linea di massima essendo il terminale IDENTICO l'omologazione deve essere la stessa, ma vorrei prima essere sicuro)!
Mi servirebbe davvero, lo scarico è bellissimo...

Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:13
Moto: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

Re: Termignoni per hornet 2005-2006, qualcuno ce l'ha?

Messaggioda rallysta » venerdì 6 novembre 2009, 22:41

Mi sa che qui sul forum non ce l'abbia nessuno... Immagino sia un'informazione urgentissima (asta ebay!?), altrimenti senti direttamente in Termignoni e ti cavi il dubbio!

Se però è un affare e ti piace così tanto io non mi metterei molti problemi, quando ti fermano il certificato non lo controllano praticamente mai e se lo controllano non penso che si soffermino sulla data di produzione... Guardano piuttosto che ci sia il db-killer inserito e che ci sia stampigliato il codice di omologazione...

;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Death_Knight
Palo
Palo
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 5 novembre 2006, 16:16
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Re: Termignoni per hornet 2005-2006, qualcuno ce l'ha?

Messaggioda Death_Knight » sabato 7 novembre 2009, 2:25

Esatto, non proprio asta ebay ma devo chiudere in fretta meglio se nel week end! In ogni caso non srebbe un cattivo affare vista la facile rivendibilità... in realtà i certificati sono tutti in carta semplice e non hanno alcun valore (non sono nemmeno previsti dalla legge), quindi sono molto tentato dal prenderlo! Il fatto è che sono molto molto rari per le hornet


Torna a “Officina”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron