Aiuto per Montaggio pedane arretrate

L'estetica è il tuo mestiere?

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

mrtomy
Spingi vespa
Spingi vespa
Messaggi: 152
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 17:38

Aiuto per Montaggio pedane arretrate

Messaggioda mrtomy » mercoledì 27 luglio 2011, 9:02

Ciao ragazzi!!!! :)
Ho una Hornet 600 del 2006, e mi stanno arrivando delle pedane arretrate della Lighteck:siccome con il fai da te sono davvero una pippa :testate: :testate: :testate: , mi potete dare due dritte per montarle senza problemi?Più che altro è quella di destra dove c'è il serbatoietto dei freni e ll switch dello stop, non vorrei fare del casino.... :coram te: :coram te: :coram te:

Avatar utente
Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1413
Iscritto il: domenica 27 agosto 2006, 20:12
Moto: k6 millona
Località: deep south

Re: Aiuto per Montaggio pedane arretrate

Messaggioda Fili_speed » giovedì 28 luglio 2011, 19:50

se fai delle foto e ci dici i problemi che trovi forse è meglio...
possiamo essere più d'aiuto, ma vedrai che alla fine quello che cerchi è solo supporto psicologico perchè montare delle pedane è davvero semplice! :bene:
Immagine

Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:13
Moto: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

Re: Aiuto per Montaggio pedane arretrate

Messaggioda rallysta » domenica 28 agosto 2011, 13:53

Non dovrebbe essere un intervento troppo complicato, però magari mostraci delle foto delle pedane che hai comprato per vedere le differenze di installazione dei componenti.
Se proprio sei acerbo di questi lavoretti magari fallo insieme a qualche amico che sia più pratico, per evitare danni e imparare, è sempre bene affiancarsi a qualcuno più esperto le prime volte!

L'esempio che hai citato della pompa freno è sensato perchè a volte viene posizionata in verticale piuttosto che in orizzontale e se per fissarla così devi allentare il perno del tubo freno poi dovrai fare anche uno spurgo! Per lo switch stop, se le pedane prevedono la sede per l'interruttore originale, nessun problema, altrimenti in genere si risolve con un idro-stop che sostituisce il perno del tubo freno e quindi va comunque spurgato l'impianto frenante e modificato il cablaggio elettrico.
Dal lato sx ci sarà solo da regolare la giusta altezza per la leva cambio.

Comunque quando hai le pedane guarda bene il tutto e poi facci sapere se e come possiamo aiutarti!

;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:


Torna a “Tuning”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti