Adesivi personalizzati

L'estetica è il tuo mestiere?

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Avatar utente
fast3r
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7139
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 13:25
Moto: Honda CBR 600 RR
Località: Cork, Irlanda
Contatta:

Re: Adesivi personalizzati

Messaggioda fast3r » domenica 2 marzo 2008, 22:00

Jules ha scritto:Per adesivi di questo tipo la soluzione migliore è intagliarli su vinile adesivo apposito, non hai nè problemi di trasparenza ne di colore.


Intendi intagliarli a mano?
Non sarebbe facilissimo con quel profilo che ha postato Giuly :mmm:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Avatar utente
husqy
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Messaggi: 257
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 14:42
Moto: Honda Hornet 600 Grigia
Località: Empoli

Re: Adesivi personalizzati

Messaggioda husqy » lunedì 3 marzo 2008, 8:26

buondì Faster, li intaglia il plotter, te metti sotto il materiale plastico (PVC) del colore che preferisci, e col file vettoriale intagli il tutto, io il plotter da intaglio ce l'ho, mi sono rifatto gli adesivi sulla mia e nn c'ho messo sopra nessuna protezione. Gli adesivi honda sono stampati su trasparente, mentre questi si attaccano senza bordi :bene:
"Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi...."
ImmagineImmagine

Avatar utente
Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4698
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 11:15
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Località: monza
Contatta:

Re: Adesivi personalizzati

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 3 marzo 2008, 9:00

Jules ha scritto:
fast3r ha scritto:Grandissima Giuly, l'ultima è proprio come la volevo!!!!!! :clap: :coram te:
Ti chiedo alcune altre cose in pvt... il risultato finale dev'essere una sorpresa! :angel:

Jule'... se per te non è un problema stampare qualche adesivo, poi ci sentiamo... ma come funziona con la trasparenza? :mmm:


Per adesivi di questo tipo la soluzione migliore è intagliarli su vinile adesivo apposito, non hai nè problemi di trasparenza ne di colore. Ovviamente per avere il massimo della protezione conviene metterli sotto trasparente, ma anche se non lo fai rimangono cmq molto robusti... vedi i miei per esempio ;)



quoto giulio.. anche i miei che mi ha stampato lui sono ottimi e resistenti!! :angel:
Immagine

Avatar utente
Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4698
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 11:15
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Località: monza
Contatta:

Re: Adesivi personalizzati

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 3 marzo 2008, 9:02

fast3r ha scritto:
Jules ha scritto:Per adesivi di questo tipo la soluzione migliore è intagliarli su vinile adesivo apposito, non hai nè problemi di trasparenza ne di colore.


Intendi intagliarli a mano?
Non sarebbe facilissimo con quel profilo che ha postato Giuly :mmm:


tranquyi.. hai presente l'adesivo terremotor? ecco sarà lo stesso stile di adesivo! non c'è da tagliare nulla.. li dovrai solo appiccicare!! ;)
Immagine


Torna a “Tuning”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron