Pagina 1 di 4
X-Cone
Inviato: venerdì 13 aprile 2007, 13:50
da mongas
Inviato: venerdì 13 aprile 2007, 13:59
da JGM76
caruccio, ma continuo a preferire i terminali laterali sotto il codone
non so, questi terminali bassi mi danno un senso di vuoto ... parere personalissimo

Inviato: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
da rallysta
preferisco anche io il terminale alto...
per legge l'hornet '03-'04 deve mantenere il catalizzatore... inoltre l'omologazione deve essere rilasciata dalla mivv specificatamente per hornet '03-'04...

Inviato: venerdì 13 aprile 2007, 15:11
da Artax80
rallysta ha scritto:preferisco anche io il terminale alto...
per legge l'hornet '03-'04 deve mantenere il catalizzatore... inoltre l'omologazione deve essere rilasciata dalla mivv specificatamente per hornet '03-'04...

praticamente tutti i terminali in vendita attualmente sono fuorilegge anche se con l'omologazione perchè sprovvisti di catalizzatore!

Inviato: venerdì 13 aprile 2007, 15:25
da pippopik
GPR ora li fa anche col catalizzatore

E anche EXAN.
E so che Leovince si sta attrezzando.
Quello in vendita su ebay non mi piacre, e poi quel raccordo in tubo di rame

ma che è una stufa??
Inviato: venerdì 13 aprile 2007, 15:28
da Silvio
Tranne gli ultimi GPR che hanno il catalizzatore appena dopo il silenziatore, ed è estraibile.
http://www.gpr.it/prodotti.php?id=11
Pippo abbiamo postato contemporaneamente!

Inviato: venerdì 13 aprile 2007, 16:55
da aleilbiondo
Quoto,il codone della 600 è asimmetrico.Visto da dietro in mancanza dello scarico sembra storto!
Poi oh...i gusti son gusti.
Inviato: venerdì 13 aprile 2007, 17:27
da loz
ma dai...montato è orribile, con quel gomito al perno del forcellone!!!!

Inviato: venerdì 13 aprile 2007, 17:49
da Freud
Decisamente brutto....
molto meglio il mio ajko conico alto... o l'exan conico per hornet.... molto bellini.

Inviato: venerdì 13 aprile 2007, 17:56
da Gererebellum
Freud ha scritto:Decisamente brutto....
molto meglio il mio ajko conico alto... o l'exan conico per hornet.... molto bellini.

l'x-cone in quella posizione per me ha ragione di esistere solo su gixxer e r6...e vi garantisco che non si parla di sound ma di bordello allo stato brado. Io ho montato un x-cone e devo per forza girare col db-killer!!
poi so' gusti...se a qualcuno piace sull'hornet (tra l'altro non è detto che vada bene come prestazioni, gli scarichi vengono progettati e studiati al banco prima di essere messi sul mercato) si può sempre provare!

Inviato: venerdì 13 aprile 2007, 18:39
da Bez
che schifezza... scusate ma non mi garba per nulla...

Inviato: venerdì 13 aprile 2007, 18:51
da 2LE
Freud ha scritto:Decisamente brutto....
molto meglio il mio ajko conico alto... o l'exan conico per hornet.... molto bellini.

questa volta il peruviano in fase di estetica ci ha azzeccato alla grande il suo e' proprio uno scarico da paura specialmente senza db

Inviato: sabato 14 aprile 2007, 7:52
da JGM76
Freud ha scritto:Decisamente brutto....
molto meglio il mio ajko conico alto... o l'exan conico per hornet.... molto bellini.

Freud, hai voglia di postare una fotuzza del'ajko conico alto? Sti scarichi mi sono sempre piaciuti sin dal primo giorno che li ho visto .... maleducatissimi!

Inviato: sabato 14 aprile 2007, 16:30
da 2LE
Dai J prendilo puretu po togli il db e quando accendi la moto a torino ti sentiamo fin qui in brianza
Inviato: sabato 14 aprile 2007, 18:58
da mrtomy
Gererebellum ha scritto:Freud ha scritto:Decisamente brutto....
molto meglio il mio ajko conico alto... o l'exan conico per hornet.... molto bellini.

l'x-cone in quella posizione per me ha ragione di esistere solo su gixxer e r6...e vi garantisco che non si parla di sound ma di bordello allo stato brado. Io ho montato un x-cone e devo per forza girare col db-killer!!
poi so' gusti...se a qualcuno piace sull'hornet (tra l'altro non è detto che vada bene come prestazioni, gli scarichi vengono progettati e studiati al banco prima di essere messi sul mercato) si può sempre provare!

Sono intenzionatissimo ad acquistare un xcone....trovato a 230 eurozzi......che faccio?!?!?Montando solo il terminale devo adeguare la carburazione?
Ciao belli!!!!