X-Cone

L'estetica è il tuo mestiere?

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Avatar utente
Gererebellum
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2648
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:25
Località: Napoli

Messaggioda Gererebellum » sabato 14 aprile 2007, 21:10

mrtomy ha scritto:
Gererebellum ha scritto:
Freud ha scritto:Decisamente brutto....
molto meglio il mio ajko conico alto... o l'exan conico per hornet.... molto bellini. :bene:


l'x-cone in quella posizione per me ha ragione di esistere solo su gixxer e r6...e vi garantisco che non si parla di sound ma di bordello allo stato brado. Io ho montato un x-cone e devo per forza girare col db-killer!!
poi so' gusti...se a qualcuno piace sull'hornet (tra l'altro non è detto che vada bene come prestazioni, gli scarichi vengono progettati e studiati al banco prima di essere messi sul mercato) si può sempre provare! ;)


Sono intenzionatissimo ad acquistare un xcone....trovato a 230 eurozzi......che faccio?!?!?Montando solo il terminale devo adeguare la carburazione?
Ciao belli!!!!


se monti il solo terminale non è obbligatorio ( anche se male non fa), se monti anche un filtro più permeabile (K&N - BMC o simili) falla carburare!
L'x-cone che hai trovato è per hornet?
l'hai trovato su ebay per caso?
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

mrtomy
Spingi vespa
Spingi vespa
Messaggi: 152
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 17:38

Messaggioda mrtomy » sabato 14 aprile 2007, 23:03

Sì è per hornet,è un prezzaccio che fa un amico su un altro forum!!
Che dici come prezzo?!? :ciapastatamponata:

Avatar utente
Gererebellum
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2648
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:25
Località: Napoli

Messaggioda Gererebellum » domenica 15 aprile 2007, 1:09

mrtomy ha scritto:Sì è per hornet,è un prezzaccio che fa un amico su un altro forum!!
Che dici come prezzo?!? :ciapastatamponata:


il prezzo è buono...credo che si possa risparmiare non più di 10-15 euro ancora, io il mio l'ho pagato 220 se non ricordo male.
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia



"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:



http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754



Immagine :gereredagliene:

mrtomy
Spingi vespa
Spingi vespa
Messaggi: 152
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 17:38

Messaggioda mrtomy » domenica 15 aprile 2007, 8:30

Gererebellum ha scritto:
mrtomy ha scritto:Sì è per hornet,è un prezzaccio che fa un amico su un altro forum!!
Che dici come prezzo?!? :ciapastatamponata:


il prezzo è buono...credo che si possa risparmiare non più di 10-15 euro ancora, io il mio l'ho pagato 220 se non ricordo male.


Ti chiedo una cosa:l'xcone ora costa,da listino mivv,308 iva esclusa....il mio meccanico riesce a farmelo pagare 308 iva esclusa...dimmi come fanno certe persone a farcelo pagare 220 o 203 euro...cavolo,sono 70/80 euro di diferenza!!!!

Avatar utente
Gererebellum
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2648
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:25
Località: Napoli

Messaggioda Gererebellum » domenica 15 aprile 2007, 12:54

dipende dalle quantità smerciate ma se il tuo meccanico ti ha detto che "riesce" a fartelo pagare come da listino senza iva ho l'impressione che qualcosa sul pezzo ce la guadagni! ;)
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia



"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:



http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754



Immagine :gereredagliene:

Avatar utente
Bendo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7538
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2006, 18:59
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Gnoccolandia
Contatta:

Messaggioda Bendo » martedì 17 aprile 2007, 11:59

ATTENZIONE:

LA MODIFICA PER ADATTAMENTO NON HA PERO' COMPROMESSO L'OMOLOGAZIONE, INFATTI FORNIRO' ANCHE IL CERTIFICATO ORIGINALE CHE MI E' STATO DATO DALLA MIVV AL MOMENTO DELL'ACQUISTO.


Questo NON è vero, in quanto il certificato di omologazione riporta il modello per il quale il terminale è stato omologato, Andrebbe RIOMOLOGATO.

Inoltre nell'annuncio non si parla del tubo di raccordo indispensabile per il montaggio.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Avatar utente
Gererebellum
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2648
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:25
Località: Napoli

Messaggioda Gererebellum » martedì 17 aprile 2007, 12:47

Bendo ha scritto:ATTENZIONE:

LA MODIFICA PER ADATTAMENTO NON HA PERO' COMPROMESSO L'OMOLOGAZIONE, INFATTI FORNIRO' ANCHE IL CERTIFICATO ORIGINALE CHE MI E' STATO DATO DALLA MIVV AL MOMENTO DELL'ACQUISTO.


Questo NON è vero, in quanto il certificato di omologazione riporta il modello per il quale il terminale è stato omologato, Andrebbe RIOMOLOGATO.

Inoltre nell'annuncio non si parla del tubo di raccordo indispensabile per il montaggio.


Quoto...gli scarichi sono omologati solo per i modelli specificati sul foglio di omologazione da allegare al libretto di circolazione!
;)
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia



"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:



http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754



Immagine :gereredagliene:

mrtomy
Spingi vespa
Spingi vespa
Messaggi: 152
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 17:38

Messaggioda mrtomy » mercoledì 18 aprile 2007, 10:00

Compratooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!ora arriva il dunque.....non avendo mai sostituito uno scarico ad una moto,beh,potete darmi 2 consigli?qualcuno di voi l'ha già montato l'xcone?
Grazie belli e ciao!!! ;)

Avatar utente
loz
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1753
Iscritto il: venerdì 28 aprile 2006, 16:16
Località: Potenza - hornet 600 k4 (zora)
Contatta:

Messaggioda loz » mercoledì 18 aprile 2007, 10:05

mrtomy ha scritto:Compratooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!ora arriva il dunque.....non avendo mai sostituito uno scarico ad una moto,beh,potete darmi 2 consigli?qualcuno di voi l'ha già montato l'xcone?
Grazie belli e ciao!!! ;)


io non ho montato un xcone, ma un leovinvi evo in alluminio... il consiglio che ti do' più che sul montaggio è sullo Smontaggio.... è possibile smontare lo scarico anche senza smontare il codone .... con tutto il cuore.. SMONTALO ... la manovra riesce molto più agevole ed eviti il rischio di graffi/colpi al codone mentre operi con le chiavi o tiri via il mammone di scarico di serie ;)
piragna della strada...
Immagine
www.motocaffe.it
_____________________________
http://spaces.msn.com/lo-x/

mrtomy
Spingi vespa
Spingi vespa
Messaggi: 152
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 17:38

Messaggioda mrtomy » mercoledì 18 aprile 2007, 10:14

Grazie mille per il consiglio...... ;) :bene:

Avatar utente
rosix
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1162
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 9:25
Moto: Honda CBR 600 RR
Località: milano
Contatta:

Messaggioda rosix » mercoledì 18 aprile 2007, 10:53

GPR in carbonio tondo e ti passa la paura....e sai cosa hai sotto :clap: :bene: :daglienedipiu:
ImmagineImmagineImmagine

mrtomy
Spingi vespa
Spingi vespa
Messaggi: 152
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 17:38

Messaggioda mrtomy » mercoledì 18 aprile 2007, 11:31

rosix ha scritto:GPR in carbonio tondo e ti passa la paura....e sai cosa hai sotto :clap: :bene: :daglienedipiu:


è stato un affare,penso......il mio unico pensiero è il calore,tutto quì....... :matto:

Avatar utente
loz
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1753
Iscritto il: venerdì 28 aprile 2006, 16:16
Località: Potenza - hornet 600 k4 (zora)
Contatta:

Messaggioda loz » mercoledì 18 aprile 2007, 11:42

mrtomy ha scritto:
rosix ha scritto:GPR in carbonio tondo e ti passa la paura....e sai cosa hai sotto :clap: :bene: :daglienedipiu:


è stato un affare,penso......il mio unico pensiero è il calore,tutto quì....... :matto:

anche il rumore dire...la posizione è a livello recchia!! chiedi a gererebellum :rido:
piragna della strada...
Immagine
www.motocaffe.it
_____________________________
http://spaces.msn.com/lo-x/

mrtomy
Spingi vespa
Spingi vespa
Messaggi: 152
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 17:38

Messaggioda mrtomy » mercoledì 18 aprile 2007, 11:49

loz ha scritto:
mrtomy ha scritto:
rosix ha scritto:GPR in carbonio tondo e ti passa la paura....e sai cosa hai sotto :clap: :bene: :daglienedipiu:


è stato un affare,penso......il mio unico pensiero è il calore,tutto quì....... :matto:

anche il rumore dire...la posizione è a livello recchia!! chiedi a gererebellum :rido:


La mia unica preoccupazione è il calore per la mia zavorrina,tutto quì....il rumore poi...beh....per me è musssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccccccccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!|||| :banana: :banana: :banana:

mrtomy
Spingi vespa
Spingi vespa
Messaggi: 152
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 17:38

Messaggioda mrtomy » mercoledì 18 aprile 2007, 17:14

loz ha scritto:
mrtomy ha scritto:
rosix ha scritto:GPR in carbonio tondo e ti passa la paura....e sai cosa hai sotto :clap: :bene: :daglienedipiu:


è stato un affare,penso......il mio unico pensiero è il calore,tutto quì....... :matto:

anche il rumore dire...la posizione è a livello recchia!! chiedi a gererebellum :rido:


Gere dove seiiiiiiiiiiiii!!!!!! :ciapastatamponata: :ciapastatamponata:


Torna a “Tuning”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 12 ospiti

cron