Pagina 3 di 3

Inviato: mercoledì 14 febbraio 2007, 18:07
da rallysta
LukeFrx ha scritto:GPR in carbonio! :rido:

:angel:


I bicilindrici non sono portati per il carbonkio... :porca:

:daglienedipiu:

Inviato: mercoledì 14 febbraio 2007, 18:15
da snakebiker
Sicuramente questi sono i migliori
Immagine
Sono i miei :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
Li ho appena montati.
235? usati ma in perfetto stato.

Inviato: venerdì 16 febbraio 2007, 11:03
da pippopik
Ottimo Snake :bene: :bene:

Ho sentito Silvio per i GPR, in titanio o in poppy fa bei prezzi. Vediamo col mese prossimo se concludo...
Cmq vista la motivazione (solo sfizio) vedo di aver pazienza e trovare qualcosa sull'usato.

Inviato: giovedì 22 febbraio 2007, 0:45
da Bendo
Difficilmente li troverai corti sull'usato.
Corti mi danno l'idea di una moto + moderna.
Non so, forse mi drogo.

Inviato: giovedì 22 febbraio 2007, 10:16
da pippopik
Bendo ha scritto:Difficilmente li troverai corti sull'usato.
Corti mi danno l'idea di una moto + moderna.
Non so, forse mi drogo.


No non ti droghi, anche io la pensavo uguale.
Purtoppo per la Sv1000 solo la Roads li fa corti. A Oppure alcune ditte artigianali, tipo Ajko, ma siamo sui 700 euri!!
E siccome dei Roads non mi fido molto, mi sa che mi orienterò sui "tradizionali" Leovince o GPR... :testate:

Inviato: giovedì 22 febbraio 2007, 11:29
da rallysta
occhio anche che la forma del terminale non è solo estetica...

stretto e lungo rendono meglio ai bassi, largo e corto agli alti... poi bisogna sempre vedere come sono fatti al loro interno e tenere cmq conto che si parla solo di terminale...

però...

;)

Inviato: venerdì 23 febbraio 2007, 1:50
da Bendo
pippopik ha scritto:
Bendo ha scritto:Difficilmente li troverai corti sull'usato.
Corti mi danno l'idea di una moto + moderna.
Non so, forse mi drogo.


No non ti droghi, anche io la pensavo uguale.
Purtoppo per la Sv1000 solo la Roads li fa corti. A Oppure alcune ditte artigianali, tipo Ajko, ma siamo sui 700 euri!!
E siccome dei Roads non mi fido molto, mi sa che mi orienterò sui "tradizionali" Leovince o GPR... :testate:


Sui Roads rally ti può fare bene ;) (chiedi ad Andrea :)