Cavalcare un fulmine...

Faccela vedere! La tua moto diventa protagonista

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Avatar utente
Freud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3493
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 21:31
Località: Milano
Contatta:

Re: Cavalcare un fulmine...

Messaggioda Freud » martedì 17 marzo 2009, 14:46

E' chiaro che non c'è paragone tra hornet e zx6r... però la sensazione mi ricorda quando ho scambiato la hornet con la rsv... appena sono risalito sulla rsv alla prima curva ho sentito il posteriore scivolare per una apertura di gas... visto che il polso si era tarato sulla hornet!
:porca:

Comunque sono convinto che con la supersport si riesca ad andare forte come se non di più che col 1000 perchè per sfruttare il millone ci vuole un bel manico e buon pelo per aprirci tutto... :paura: :matto:

Comunque mi piace avere molto margine da poter teoricamente sfruttare... perchè col tempo penso che riuscirò a incrementare sempre di più la zona di gas che utilizzo anche con la millona... è chiaro che ci vuole tempo per imparare a padroneggiare questi mezzi.
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 984
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:48
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004
Località: Guardiagrele

Re: Cavalcare un fulmine...

Messaggioda Zuzz » martedì 17 marzo 2009, 17:07

Avevo capito benissimo che non paragonavi la 636 alla Hornet...era tanto per dire :daglienedipiu:
Io sono lontanissimo dallo sfruttare tutta la mia moto, figuriamoci col 1000 :testate:
Ho tantissimo da migliorare in ingresso e percorrenza, nel portare un pò al limite l'anteriore ed imparare a sentirlo bene che il motore per ora non lo consiedro neanche..
Saluti


Torna a “Sei come "la Mia Moto"”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron