Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Bez ha scritto:la mia non la chiamo più da quando mi ha tradito... non le voglio più molto bene...

is very 

Mattia ha scritto:Bez ha scritto:la mia non la chiamo più da quando mi ha tradito... non le voglio più molto bene...
è un momento momentaneo, vedrai, quando vi riamerete imparerai a capirla e lei a capire te, a me è successo così

[/quote]ciao io sono levriero per ora infortunato ti facevo i complimenti per la moto e per il tuo sorriso quest'anno niente motoraduni problemi con la caviglia ma al piu presto ci saro
ciao
levriero ha scritto:ciao io sono levriero per ora infortunato ti facevo i complimenti per la moto e per il tuo sorriso quest'anno niente motoraduni problemi con la caviglia ma al piu presto ci saroGiuly_83 ha scritto::mmm: non lo so.. io la chiamo sempre piccola!!!!! poi le darò un nome!!! quando mi verrà in mente!! ciauuuciao
ai comprato la tuta levriero? tu come la chiami invece il tuo cbr.

levriero ha scritto:ciao io sono levriero per ora infortunato ti facevo i complimenti per la moto e per il tuo sorriso quest'anno niente motoraduni problemi con la caviglia ma al piu presto ci saroGiuly_83 ha scritto::mmm: non lo so.. io la chiamo sempre piccola!!!!! poi le darò un nome!!! quando mi verrà in mente!! ciauuuciao

Torna a “Sei come "la Mia Moto"”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti