Pagina 1 di 1

Triumph Street Triple RX

Inviato: martedì 16 settembre 2014, 10:19
da Dr.Manetta
Immagine

La foto spia è stata pubblicata dal sito inglese MCN e, se la dicitura riportata sulla moto è corretta, si tratterebbe di una nuova versione Triumph Street Triple RX. La moto è stata fotografata all'interno del circuito di Cadwell Park e secondo MCN potrebbe trattarsi di una serie limitata o di un aggiornamento magari non ancora definitivo della nota 675 da 106 cavalli.

Le novità rispetto alla nota R riguardano la coda, che pare derivata dalla sorellina Daytona 675 e con relativo coprisella, e sono differenti le colorazioni, compresa quella per le pinze freno Nissin. Poco o nulla si può dire del frontale mentre il motore è in apparenza la stessa unità già montata sulla Street. In Gran Bretagna la naked tre cilindri Triumph è stabilmente nella top ten delle vendite sin dal suo arrivo nel 2007. Interpellati dal sito inglese sulla questione, alla Triumph hanno preferito non commentare. Manca poco ai saloni autunnali e quindi ogni dubbio sarà presto fugato.
Fonte Moto.it


Son già qui a sbavare... :lingua:
Per l'inglesina ho sempre avuto un debole, tanto che la sto sognando a scacchi :bastard: Pensare ad un aggiornamento, mi molto ingolosire. Già, a detta della maggioranza, è una moto fantastica per utilizzo stradale. Con qualche ritocco chissà cosa potrà venire fuori

Re: R: Triumph Street Triple RX

Inviato: mercoledì 17 settembre 2014, 21:18
da rallysta
indubbiamente una bella moto!
bel motore, bel telaio, look accattivante!
;)

Re: Triumph Street Triple RX

Inviato: martedì 30 settembre 2014, 15:32
da Dr.Manetta
Immagine
Non male, non male da vero. Lo scarico è un po' troppo ingombrante, ma tanto la Zard avrà già in tasca quello "buono" :ghgh:

Re: R: Triumph Street Triple RX

Inviato: martedì 30 settembre 2014, 20:22
da rallysta
cerchi rossi!
:D

Re: Triumph Street Triple RX

Inviato: mercoledì 1 ottobre 2014, 10:44
da Dr.Manetta
E' la tua occasione! :daglienedipiu: