Dottò...altro che cb1000r...ce ne vorranno non meno di 14000 per questa bestia..
Si lo so. Ma voglio vivere nell'illusione di potermela comprare, usata, dopo due o tre anni ad un prezzo ragionevole.

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Dottò...altro che cb1000r...ce ne vorranno non meno di 14000 per questa bestia..

rallysta ha scritto:Non sò... il V4 è un motore molto affascinante, ma forse un bel bicilindrico sulla tuonazza ci poteva ancora stare... Mi spiace che l'Aprilia abbandoni il mio V60°...

gianluigibombatomica ha scritto:rallysta ha scritto:Non sò... il V4 è un motore molto affascinante, ma forse un bel bicilindrico sulla tuonazza ci poteva ancora stare... Mi spiace che l'Aprilia abbandoni il mio V60°...
straquoto rally! la tuono è bicilindrica per definizione, purtroppo non avrà più lo stesso carattere!

Artax80 ha scritto:gianluigibombatomica ha scritto:rallysta ha scritto:Non sò... il V4 è un motore molto affascinante, ma forse un bel bicilindrico sulla tuonazza ci poteva ancora stare... Mi spiace che l'Aprilia abbandoni il mio V60°...
straquoto rally! la tuono è bicilindrica per definizione, purtroppo non avrà più lo stesso carattere!
dici che ti farebbe schifo...?!??

Artax80 ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:
Pensa: si dice addirittura che Artax abbia intenzione di cominciare a girare in moto nuovamente... e con noi...

rallysta ha scritto:Artax80 ha scritto:gianluigibombatomica ha scritto:Non sò... il V4 è un motore molto affascinante, ma forse un bel bicilindrico sulla tuonazza ci poteva ancora stare... Mi spiace che l'Aprilia abbandoni il mio V60°...
dici che ti farebbe schifo...?!??

Bendo ha scritto:Il problema sono i numeri. Al di sotto di un certo numero di moto vendute i costi sono superiori ai ricavi.

Dr.Manetta ha scritto:Ma davvero dite che Aprilia abbandonerà definitivamente il V60? Sarebbe come buttare nel cesso anni di progettazione e sviluppo, nonchè una tipologia di moto (la Tuono) che soprattutto all'estero ha un gran seguito. Se vogliono continuare a fare la Caponord, la produzione del V60 dovranno mantenerla comunque. Può darsi che mantengano anche un V60 naked...

Fare una Tourer con un motore V4 mi sembrerebbe una cazzata. Con la Granpasso defunta e la Stelvio che è Guzzi, lasciare quel mercato alla Ducati Multistrada mi sembrerebbe poco furbo. Oddio... Siamo italiani 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti