Futa sabato pomeriggio 28/03

Moderatori: k3pp0, Artax80

Avatar utente
claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7622
Iscritto il: martedì 9 maggio 2006, 11:41
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Futa sabato pomeriggio 28/03

Messaggioda claudiabiker » venerdì 27 marzo 2009, 14:41

-Claudia
-Bieg80
-Devil25
- Amico Bieg80
-Ico de futa

Qualcuno si aggrega ? :daglienedipiu:

Ore 14.30 alla rotonda di casalecchio e ore
14.45 circa ai box :bene:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Avatar utente
claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7622
Iscritto il: martedì 9 maggio 2006, 11:41
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Re: Futa sabato pomeriggio 28/03

Messaggioda claudiabiker » sabato 28 marzo 2009, 11:48

devo saltare :mattonate nei maroni: :mattonate nei maroni: :mattonate nei maroni:
Stamattina sn andata a riprendere la moto dal meccanico che mi ha controllato lo stato dei dischi e mi ha sparato quella cifra :testate: ...
Me l'ha trattata da merd@ ....
Era "ammucchiata" tra alte decine di moto sotto le intemperie .E' tutta sporca , ha visibilmente preso l'acqua poverina ....e ciò che mi ha fatto andare giu di testa ...si è rovinato l'adesivo sul serbatorio ...ergo ...chi ha dato il trasparente non ne ha messo abbastanza , se no l'adesivo non si rovinava . O sbaglio ?
Sono talmente nervosa che potrei morsicare qualcosa o qualcuno .
Sono troppo gelosa della mia moto , lo so che un meccanico non può trattarla come la tratterei io , ma vederla cosi mi ha fatto davvero inc@zzare come una bestia ! .
In settimana farò smontare le carene da Christian e la porterò dal carrozziere per vedere se riesce a mettermi una bella mano di trasparente ..se no , ora che si chiude la stagione non ho piu un adesivo :senza_speranza: ...

(scusate l'ot ...)
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:13
Moto: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

Re: Futa sabato pomeriggio 28/03

Messaggioda rallysta » sabato 28 marzo 2009, 22:27

Per l'adesivo bisogna vedere bene quale è il problema, ma se era sotto il trasparente non è normale che si stacchi... :boh:
Per i dischi vedi l'altro post... tieni cmq presente che di gsxr ce ne sono talmente tante in giro che si possono trovare delle buone bazze anche usate!

;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:


Torna a “I Dagliene Emiliano Romagnoli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron