Pagina 1 di 1

Ciao Claudia

Inviato: venerdì 27 dicembre 2019, 11:52
da Dr.Manetta
Immaginehttp://www.terremotor.it/joomla156/

Claudia si meritava un saluto ufficiale. Chiunque si colleghi al forum ed abbia voglia di lasciargli un saluto, lo faccia qui.

Re: Ciao Claudia

Inviato: venerdì 27 dicembre 2019, 12:21
da fast3r
Grazie Manetta, mi hai anticipato.

Claudia, non ti conoscevo molto bene, ma Terremotor senza di te non sarebbe stata la stessa cosa.
C'eri sempre, ad ogni raduno a cui ho partecipato, sorridente e sempre pronta al :daglienedipiu:
Non posso neanche contare la quantità di foto, video e ricordi che ci hai regalato. Ho quasi fatto fatica a trovare foto di te, perché eri sempre tu quella dietro la fotocamera (o telefono) ad immortalare quei bellissimi momenti. E' fantastico guardare il tuo profilo Facebook e vedere quanto Terremotor fosse importante per te. Eri (e sei) lo spirito stesso del forum.

E Terremotor non ti dimenticherà mai!
Ciao Claudia. Dagliene sempre! :team:

Re: Ciao Claudia

Inviato: venerdì 27 dicembre 2019, 12:28
da rallysta
Durissima mettere giù due parole... ma allo stesso tempo doveroso.
La tua scomparsa ci ha spiazzato Claudia!
Noi che ti eravamo più vicini sapevamo che stavi combattendo con un brutto male, ma l'hai sempre fatto con il coraggio e la serenità che hai sempre mostrato nell'affrontare le sfide che hai incontrato sulla tua strada. Per questo ti ho sempre vista vincente e raramente affiancato o aiutato nelle difficoltà!
Questo mi rammarica tantissimo, avrei voluto esserti più vicino, poterti tornare utile di più spesso. Probabilmente non avrei potuto fare la differenza ma mi rimarrà sempre questo rammarico.
Mancherai tantissimo a tutti noi!
Non ho altre parole se non mandarti un ultimo abbraccio e sperare davvero che tu possa vivere in paradiso le avventure che non potrai più vivere in questo mondo.
Un abbraccio alla piccola Aurora, a tutta la famiglia e a tutte le persone che ti volevano bene!

Re: Ciao Claudia

Inviato: venerdì 27 dicembre 2019, 18:41
da mephistophele
Incredibile, una notizia inaspettata.
Arriva nella tua di vita e ti gela. Non ho coraggio di immaginare per gli altri.
Sembra che a distanza sia diverso, ma oggi cos'è la distanza? Forse un contatto diverso, meno diretto.
Ma Terremotor è nato tempo fa, e "quelle" distanze non ci sono mai.
Mi scappava sempre una risata nel leggere le sue imprecazioni su facebook :) anche quando c'era da lottare con il terremoto.
Penso a quelli più vicini, a coloro che la vivevano, ai ragazzi dell'Emilia, un abbraccio, un po' di caciara ed un po' di silenzio.
Un pensiero alla piccola, rimanendo senza parole, perchè non ce ne sono.

Un saluto, Claudia.
Luca

Re: Ciao Claudia

Inviato: mercoledì 8 gennaio 2020, 10:53
da Bendo
Sono passati diversi giorni ed ancora non riesco a "comprendere" cosa sia successo.

Ora Claudia non c'è più.

claudiabiker Fondatore: Sì Iscrizione: 9 maggio 2006, 11:41 messaggi: 7622

Con questo messaggio semplice è stato dato un annuncio terribile. Ora lo sappiamo tutti che tutto prima o poi finisce, la scuola, la moto, i pomeriggi nel cortile, le lunghe vacanze d'estate ai tempi della scuola. Ma questa fine è arrivata troppo presto per te e per Aurora. Abbiamo fatto un gesto di accompagnarti in moto e regalarle un sorriso.
Ci hai mandato un ciao con la manina in braccio alla tua famiglia. Che rimane e ti proteggerà sempre. Ti accompagnerà solo da un po' più lontano.

Grazie a tutti quelli che sono intervenuti e quelli che ci hanno accompagnato anche solo per un pensiero, un messaggio, una piccola somma da lasciare ad Aurora.
Purtroppo non potremo mai ricomprare la sua mamma.

Fai buon viaggio

Continua a lottare con tutta la tua forza e la tua energia per quello in cui credi veramente sia importante per te e per chi ti sta vicino.

:daglienedipiu: :team:

Re: Ciao Claudia

Inviato: venerdì 10 gennaio 2020, 9:07
da Dr.Manetta
Solo ora riesco a trovare la voglia di scrivere due parole nel post. L'ho fatto sul portale, perché era una reazione immediata dovuta, ma qui non riuscivo a farlo. L'idea che una giovane vita, piena di vitalità, si sia interrotta in questo modo è qualcosa di sconvolgente. Soprattutto quando questa persona la si conosceva bene e la si apprezzava, come donna, come motociclista e come amica. Non resteranno che i piacevoli ricordi di tante bischerate sul forum di TerreMotor e dei numerosi raduni ai quali non è mai mancata. Importanti, gustosi, divertenti, ma saranno solo ricordi. Però questo vuol dire che in qualche modo anche Claudia continuerà a vivere, proprio grazie ai ricordi di coloro che l'hanno conosciuta e frequentata. Una piccola consolazione per una grande perdita. Ciao Claudia. Da lassù veglia sulle sorti dei tuoi vecchi amici di TerreMotor e non smettere di utilizzare la tua amata GSXR.
Ad Aurora non posso che augurare il meglio. La sua vita è partita subito in salita. Tiferò con tutto il cuore affinché trovi la forza di affrontarla con la vitalità e l'energia di sua madre.
:abbracciolungo:

Re: Ciao Claudia

Inviato: domenica 19 gennaio 2020, 15:01
da fast3r
:team:

Grazie per le vostre bellissime parole ragazzi.
Fatemi sapere se vi va di organizzare qualcosa in suo onore quest'estate, farò di tutto per esserci!

Re: Ciao Claudia

Inviato: martedì 21 gennaio 2020, 23:30
da 2LE
Sono ancora scioccato dall'accaduto quando ci siamo sentiti era felicissima per la sua nuova casetta dove programmava di viverci con la sua splendida Aurora. IO e la mia piccola... mi manca solo da sistemare un problemuccio di salute e poi tutto ok diceva.
Sicuramente sapeva dentro di se che non era una battaglia facile ma non voleva farlo pesare.
Pero' ora a pesare e' la sua scomparsa prematura sicuramente non lo meritava purtroppo e' cosi la vita ed ora ci resta solo un vuoto profondo e un ricordo indelebile di lei. Non ci si sentiva spesso ma a distanza di quasi un mese sapere che non ci si potra' piu' sentire rattristisce parecchio.
Spero proprio che La piccola nonostante tutto trovi la forza che aveva sua mamma per crescere serena.
Riposa in pace Claudiabiker un abbraccio lungo lungo. :abbracciolungo: e veglia su Aurora al motto di :daglienedipiu:

Re: Ciao Claudia

Inviato: lunedì 30 marzo 2020, 19:10
da Fili_speed
Ciao Claudia.