Pagina 1 di 2

Incidente muore bambino di sette anni

Inviato: mercoledì 10 maggio 2006, 22:51
da Bendo
L'incidente a un incrocio di Giugliano. Il piccolo era a bordo di un "Quad 4"
non omologato per la strada, guidato dal cugino quattordicenne
Napoli, scontro minimoto-camion
muore un bambino di sette anni

NAPOLI - Viaggiava su una moto da spiaggia guidava da un quattordicenne, e che si è scontrata con un camio a un incrocio. Così a Giugliano, alle porte di Napoli, è morto un bambino di sette anni.

Lo scontro è avvenuto in via Santa Rita da Cascia, nella zona nord di Giugliano, quasi ai confini con Aversa. Il "Quad 4", non omologato su trasporto su straa, su cui viaggiavano il quattordicenne e il bambino morto - che, secondo quanto si è appreso finora, erano cugini - si è scontrato con un camioncino che trasportava gelati.

Il conducente, assieme ad alcuni passanti, ha tentato di prestare i primi soccorsi. Le condizioni del bambino sono apparse subito disperate. L'altro è ricoverato in ospedale in gravi condizioni ma secondo i medici non sarebbe in pericolo di vita. Nessuno dei due era munito del casco.

(10 maggio 2006)

Inviato: mercoledì 10 maggio 2006, 22:59
da adriano
senza parole...

una vittima innocente

Re: Incidente muore bambino di sette anni

Inviato: mercoledì 10 maggio 2006, 23:12
da mephistophele
Bendo ha scritto: un "Quad 4"
non omologato per la strada, guidato dal cugino quattordicenne
Napoli. Nessuno dei due era munito del casco.


Nessuno dovrebbe morire, ma la storia è sempre la stessa :senza_speranza:

Inviato: giovedì 11 maggio 2006, 0:44
da Blackbaron
No Comment.
:cry: :cry:

Inviato: giovedì 11 maggio 2006, 0:45
da MarcoH03
che cose brutte :( :(

Inviato: giovedì 11 maggio 2006, 0:52
da Dobermann
Ma i genitori che fanno? Dormono? O son daccordo a far andare i figli in giro su un quod non omologato a quell'età per strada?
Alcuni incidenti si potrebbero evitare.

Inviato: giovedì 11 maggio 2006, 2:03
da joker
Dobermann ha scritto:Ma i genitori che fanno? Dormono? O son daccordo a far andare i figli in giro su un quod non omologato a quell'età per strada?
Alcuni incidenti si potrebbero evitare.


Quoto alla grande!!

Inviato: giovedì 11 maggio 2006, 6:47
da jumpy
sono senza parole :shock:

Inviato: giovedì 11 maggio 2006, 8:32
da Andrea74
Non ci sono parole quando succedono certe cose, ed è anche vero che i genitori dovrebbero stare attenti a come si comportano i propri figli, pero' purtroppo non sempre è cosi e i fatti citati lo dimostrano :( :( :cry:

Inviato: giovedì 11 maggio 2006, 8:47
da Piro_78
Hola

non penso si possa dire più di tanto, non sapendo la situazione familiare ... fa sempre male sentire certe cose.

Posso solo aggiungere che mi spiace per il piccolino ma anche per il male che proverà il ragazzo di 14 anni.

re

Inviato: giovedì 11 maggio 2006, 8:58
da aleilbiondo
Ho vissuto a Napoli i primi 25 anni della mia vita e di "cazzate" ne ho viste tante.Caschi che restano nell'armadio,cinture pressochè nuove.
Siamo alle solite,perchè comprare un quad ad un 14enne?
Ai miei tempi dovevo lottare per farmi comprare una bicicletta!
Non so chi avrà sulla coscenza questa ennesima vittima innocente,massima solidarietà per la famiglia del bimbo ma spero che almeno quanto accaduto sia d'esempio per tutti gli incoscenti che buttano per strada i propri figli convinti che "vabbè,tanto è un giocattolo". :strainkazz:

Inviato: giovedì 11 maggio 2006, 9:11
da rallysta
:cry:

Re: re

Inviato: giovedì 11 maggio 2006, 9:24
da mephistophele
aleilbiondo ha scritto:Ho vissuto a Napoli i primi 25 anni della mia vita e di "cazzate" ne ho viste tante.Caschi che restano nell'armadio,cinture pressochè nuove.
Siamo alle solite,perchè comprare un quad ad un 14enne?
Ai miei tempi dovevo lottare per farmi comprare una bicicletta!
Non so chi avrà sulla coscenza questa ennesima vittima innocente,massima solidarietà per la famiglia del bimbo ma spero che almeno quanto accaduto sia d'esempio per tutti gli incoscenti che buttano per strada i propri figli convinti che "vabbè,tanto è un giocattolo". :strainkazz:


Lungi da me voler generalizzare, ma uno che potrebbe illuminarci su come si vive lì è Gerere...vi renderete conto che certe cose risultano normali per strada tanto quanto per noi vedere un ippopotamo che guida. Oh bè...alcuni lo sembrano ma è un'altra storia.

Domenica pomeriggio in uscita da un chiosco in ingresso a Salice che il pomeriggio sforna pizzette meravigliose.
Rimango fermo sulla porta bloccando il flusso di gente, la mia ragazza che mi chiede "tutto ok?"...
...ed io sbalordito guardando una macchina con dentro MAMMA (passeggera) e figlia (al volante) che parcheggiata proprio DAVANTI all'ingresso in divieto di fermata sulla strada esageratamente trafficata e già congestionata esclamo "ma caxxo è una donna, ha in mano una pizzetta, nell'altra il cellulare e sta parlando, e si mette a guidare in questo casino,ovviamente senza cintura???" A parte la risata generale di chi mi ha sentito...ma da lì a 30 secondi stava tirando in terra 2 moto e accoppando altrettanti pedoni.

E Salice non è Napoli.

Re: Incidente muore bambino di sette anni

Inviato: giovedì 11 maggio 2006, 9:44
da Ginopilotino
Più che non aver parole, non c'è proprio bisogno di commentare...

Peccato solo che ci sia andato di mezzo una creatura innocente, come sempre...
non c'è veramente mai un caxxo di giustizia :schifo:

Inviato: giovedì 11 maggio 2006, 10:51
da rosix
:testate: :testate: :testate: :testate: purtroppo conosco le realtà del SUD avendoci vissuto per 23 anni e tornandoci regolarmente ogni 3-4 mesi ....continuo a vedere i ragazzi che se ne sbattono sullo scooter di mettere il casco per non rovinare la capigliatura da rimbambiti o le ragazzine che per essere più fighette evitano anche di portarlo perche non si intona con il colore del loro giubbino.....ma la cosa sconcertante è vedere i genitori che pornano sullo scooter tutta la famiglia ( lui ,figlio e moglie) senza casco...ovviamente le autorità sono da considerare i primi colpevoli perche non fanno assolutamente nulla per cercare di cambiare questa situazione....non basta fare un mese di posti di blocco cattivi e sequestrare gli scooter per poi darlo indietro dopo un mese...la gente va educata con le buone e soprattutto con le cattive....non è possibile aspettare che ci sia sempre una tragedia per mettersi a riflettere su ste cose.