Pagina 1 di 6

LOGO TERREMOTOR

Inviato: venerdì 23 giugno 2006, 0:08
da rallysta
VISTE LE NUMEROSE RICHIESTE... SCADENZA SPOSTATA AL 10/09/2006 ORE 24:00


E' da un pezzo che ci pensiamo ma nessuno ha ancora prodotto qualcosa che ci ha convinto... è così abbiamo deciso di consultare tutti voi!!!

Faremo una bella gara, ognuno di voi potrà presentare quanti loghi vuole, a partire da adesso fino alle 0:00 del 6/07/2006

(data del mio compleanno... :shock: :banana: )

quindi 15 giorni di tempo...

dopo di che verranno esposti e avremo una settimana di tempo per votare... ognuno voterà quello che preferisce.

Il logo è libero, a noi piacerebbe che fosse in qualche modo legato al sito, ma non è obbligatorio, meglio se poco colorato e sempliceper facilitare la produzione futura di gadget x tutti noi...

Io qualche ide in testa ce l'ho per cui se siete bravi con la grafica ma non avete idee chiedete in pm e vi dirò un pò di idee bacate ma tirate fuori anche del vostro!

i loghi dovranno essere consegnati a me medesimo via mail (rallysta@hotmail.com)

se sono file di grosse dimensioni basterà per ora un'immagine ridotta che renda comunque giustizia al vostro operato e vi chiederemo il file originale solo se verrà scelto come logo definitivo...

direi che è tutto... per qualunque cosa e/o informazione sapetde dove trovarmi!

onde evitare confusione vi chiederei di non fare spam in questo post ma fare solo domande pertinenti che potrebbero tornare utili a voi e agli altri utenti interessati!

:daglienedipiu: ;)[/b]

Inviato: venerdì 23 giugno 2006, 2:12
da Bendo
Non si vince niente.
:primo:

Re: LOGO TERREMOTOR

Inviato: venerdì 23 giugno 2006, 2:59
da Dobermann
rallysta ha scritto:Faremo una bella gara, ognuno di voi potrà presentare quanti loghi vuole, a partire da adesso fino alle 0:00 del 6/07/1980
quindi 15 giorni di tempo...


:daglienedipiu: ;)



Io penso che sia un pò complicato tornare nel 1980 :mmm: :mmm:

Inviato: venerdì 23 giugno 2006, 7:14
da Giuly_83
dai rally mandami un mp con le tue idee e intanto ci penso un po su! :bene: se riesco te fo qualcosa!!! :rido:
il file lo vuoi in che formato? io lavorando col mac è diverso.. inanzitutto lo vuoi in CYMK o RGB? e in jpeg va bene?!! ciauuu

Inviato: venerdì 23 giugno 2006, 7:41
da Giuly_83
ehm dimenticavo una cosa.. ma il logo che c'è quanodo si apre la pagine del sito non va bene? :mmm:

Inviato: venerdì 23 giugno 2006, 8:27
da fast3r
Grandi!
:daglienedipiu: col logo contest!
Grafici e grafiche, dateci dentro!!! :rido:
Il logo di Jules piace molto anche a me, comunque rally non era affatto male neanche la tua idea nel video della fondazione di Terremotor ;)

Inviato: venerdì 23 giugno 2006, 8:38
da rallysta
fortuna che avevo scritto niente spam... ragazzi solo domande utili e pertinenti...

:mattarel:

data aggiornata... quella di prima era la mia data di nascita :prrr:

giuly ti mando qualche idea... :bene:

non si vince niente ma potrete vedere il vostro logo sul sito e sugli adesivi e magliette di tutti!

:clap:

Inviato: venerdì 23 giugno 2006, 8:44
da Giuly_83
rallysta ha scritto:fortuna che avevo scritto niente spam... ragazzi solo domande utili e pertinenti...

:mattarel:

data aggiornata... quella di prima era la mia data di nascita :prrr:

giuly ti mando qualche idea... :bene:

non si vince niente ma potrete vedere il vostro logo sul sito e sugli adesivi e magliette di tutti!

:clap:


ok attendo le idee! lo so che non si vince niente ma usare il proprio lavoro per far un logo per i motociclisti è sempre bello! sempre che mi venga qualcosa di carino!!!! dai forza raga!!!! :bene: :daglienedipiu: ;)

Inviato: venerdì 23 giugno 2006, 12:08
da Drag8
rally hai mp

Inviato: venerdì 23 giugno 2006, 12:38
da rallysta
ora che ci penso perchè non far vincere maglietta e adesivi gratis al vincitore? mi pare cosa buona e giusta...

se non siete daccordo amministratori glie le regalerò io!

IL PREMIO C'E'!!!!!

forza gente! (giuly più tardi ti mando un pm...)

:dagliene: :clap:

Inviato: venerdì 23 giugno 2006, 13:04
da Giuly_83
carina l'idea!!! :rido: ok io pome sarò abbastanza ferma col lavoro! quindi magari ci dedico un po di tempo!!! ciauuuu

Inviato: venerdì 23 giugno 2006, 13:25
da Jules
Giuly_83 ha scritto:dai rally mandami un mp con le tue idee e intanto ci penso un po su! :bene: se riesco te fo qualcosa!!! :rido:
il file lo vuoi in che formato? io lavorando col mac è diverso.. inanzitutto lo vuoi in CYMK o RGB? e in jpeg va bene?!! ciauuu



beh mi intrometto vosto che faccio questo lavoro da molto e che cmq qualche dritta tecnica fa comodo (per quelli che masticano):

- il logo fatelo possibilmente in vettoriale (illustrator, freehand ecc.). Questo ci facilita la vita per la riproduzione su diversi supporti in seguito e non ci vincola ad una risoluzione precisa.

- Se decidete di farlo particolarmente colorato, create anche delle versioni che usino solo tinte piatte (pantoni) non 10 ovviamente ma tre o quattro al massimo

- Create una versione in bianco e nero (se siete dei sofissti l'ideale e' fare una versione in positivo e in negativo)

- Quando l'avete finito fate delle stampe a dimensioni diverse e valutate quanto il logo sia comprensibile... anche in dimensioni ridotte.

- Per cortesia tracciate i font della scritta

Per chi non ha capito un H di quanto detto, fate semplicemente degli schizzi in modo da esprimere l'idea dopodiche' ci pensiamo noi a realizzare i cosiddetti esecutivi.

Buon lavoro


P.S. Il miglior logo ricevera' una bella Aprilia Tuono donata gentilmente da Rallysta :prrr:

Inviato: venerdì 23 giugno 2006, 13:36
da rallysta
niente tuono... premio un r6 come nuova... causa inutilizzo...

:mattarel:

il premio della maglietta + adesivi rimane valido!

:bene:

Inviato: venerdì 23 giugno 2006, 13:39
da Jules
:ti faccio sparare: non vale questo e' un colpo basso...

Inviato: venerdì 23 giugno 2006, 13:41
da rallysta
:ciao: :ciao: :ciao: :rido: :prrr:



L'UNICO PREMIO VERO SARA' UNA MAGLIETTA E DEGLI ADESIVI COL LOGO VINCITORE!

;)